Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
In vendita gli abbonamenti per la stagione di prosa al Teatro Montand

12/11/2012 - 13:40

MONSUMMANO - Sono in vendita alla biglietteria del Teatro Yves Montand i nuovi abbonamenti per la stagione 2012/2013, che rinnova anche quest’anno la felice collaborazione tra l’amministrazione comunale e l’Associazione Teatrale Pistoiese.
 
I nuovi abbonamenti, che consentono un significativo risparmio sull’acquisto dei singoli biglietti, possono essere sottoscritti fino alla data del primo appuntamento della stagione, venerdì 16 novembre, che vedrà in programma lo spettacolo Aquiloni, scritto, diretto e interpretato da Paolo Poli. La prevendita biglietti per Paolo Poli inizierà, invece, giovedì 15 novembre, alle ore 16,30.
 
Un cartellone di bello spessore, quello messo a punto dal direttore artistico Saverio Barsanti, che spazia da testi contemporanei al repertorio più classico, dalla commedia brillante a trasposizioni teatrali di celebri film, fino a importanti omaggi a grandi della letteratura, valorizzato dalla presenza di un gruppo di attori di alto livello, molto amati dal pubblico, perfettamente a loro agio tra teatro, cinema e televisione: Paolo Poli, Pamela Villoresi, Luigi Diberti, Romina Mondello, Daniele Pecci, Sandro Lombardi, Carlo Monni, Iaia Forte, Sabrina Impacciatore, Valentina Sperlì, Roberto Valerio, Nicola Rignanese, Massimo Grigò. Di grande rilievo anche le firme registiche, come Federico Tiezzi, Valerio Binasco, Maurizio Panici, Patrick Rossi Gastaldi, Roberto Valerio.
Sono, inoltre, previste riduzioni per pubblico ultra65, under25, abbonati Teatro Manzoni e Teatro Lamporecchio, studenti di ogni ordine e grado e per non deambulanti (con ingresso gratuito per l’accompagnatore).
 
Un’occasione quindi preziosa per tutti gli appassionati per assicurarsi otto serate di grande teatro nella splendida cornice del Teatro Montand.
 
La stagione è realizzata grazie al contributo di alcune importanti realtà del territorio: Polli, Credito Valdinievole Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina, Arredamenti Goti, Gabrielli & Micheli Associati.
 
Biglietteria del Teatro Montand 0572 954474
Per informazioni: 0572 959236 – 37 ; 0573 991609 – 27112 www.teatridipistoia.it

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: