Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 19/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Oltre ai due punti conquistati, c'è grande soddisfazione in casa Nico Basket per l'esordio della giovanissima Giada Modini, che ha pure realizzato due tiri liberi con la freddezza di un'adulta. Nota negativa invece l'infortunio alla caviglia di Sofia Frustaci, che ci auguriamo non sia grave.

CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
BUGGIANO
Era completamente ubriaco il moldavo che ha investito Mario Alberto Franchi

8/11/2012 - 9:05

BUGGIANO - Quando i carabinieri lo hanno fermato e portato al pronto soccorso per sottrarlo dal linciaggio dei presenti, ha detto di avere bevuto un po’ di vino. Ma le analisi a cui è stato sottoposto Nicolae Spinu, il moldavo di 25 anni che martedì ha travolto e ucciso Mario Alberto Franchi (titolare della ditta "Pianeta allarmi" di Pescia) a Fiumetto non lasciano scampo: il giovane aveva un tasso di alcol nel sangue sei volte superiore a quello consentito dalla legge. In pratica completamente ubriaco.
Nicolae Spinu, oltre ad aver ucciso, con l’automobile della madre, il commerciante di Buggiano, ha tentato di scappare per sottrarsi alle proprie responsabilità di cui ora dovrà rispondere in sede penale. Dopo aver falciato Franchi, mentre fuggiva dopo un precedente incidente che aveva provocato a Forte dei Marmi, il giovane ha proseguito la sua folle corsa provocando anche un terzo incidente, urtando un’altra auto parcheggiata.
«Lo so, è in carcere. Speriamo ci resti. Ma si sa come vanno le cose in Italia». Sono le dichiarazioni, fatte al Tirreno, da Stefania Maccioni, la moglie di Mario Alberto.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/11/2012 - 22:01

AUTORE:
Paola e Antonio Magrini

Non ci sembra possibile ! Quando eravate appena sposati eravamo vicini di casa....momenti belli, spensierati...i bimbi piccoli....poi ci siamo incontrati in un momento molto triste...a Te Stefania era morta tua sorella ...a me mio padre...ora questa cosa terribile... Non ci sono parole x esprimere la rabbia nei confronti di questo disgraziato che ha strappato alla vita ed alla sua famiglia una brava persona. Un abbraccio.

9/11/2012 - 18:57

AUTORE:
Antonio

Ciao Mario, ti ho conosciuto tantissimi anni fa, e sei rimasto sempre uguale, una persona umile ed educata, un abbraccio alla tua cara famiglia.

8/11/2012 - 15:37

AUTORE:
Massimo

Commentare questo ennesimo episodio è superfluo. Ogni giorno le cronache italiane sono piene di incidenti provocati da rumeni, albanesi & C., ubriachi; stupri e violenze perpetrati da algerini, egiziani & C; oltre ai soliti furti nelle case che spesso e volentieri si trasformano in "arancia meccanica". Che dire continuiamo così e lasciamo fare....I Carabinieri o chi per loro non hanno potuto fare diversamnete.
Caro Benito com'è finito in basso questo paese.....

8/11/2012 - 11:57

AUTORE:
Rosalba

Il dispiacere per quanto accaduto è immenso, ti ho conosciuto ed eri veramente una brava persona e ottimo lavoratore. Mi dispiace molto per l'operato dei carabinieri, secondo me dovevano lasciare che il moldavo venisse pestato a sangue tanto, ma veramente tanto perchè sono sicura che tra 3 mesi ce lo troveremo ancora sulle strade, ancora ubriaco, e magari senza assicurazione alla macchina. E' una schifezza ...... poi dite che la gente non si deve fare giustizia da sola ....
Le mie sentite condoglianze alla famiglia.