Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO FIGC
Ieri in via Montessori istituzioni e sportivi per inaugurare i nuovi locali

4/11/2012 - 7:53


Calcio Ieri in via Montessori istituzioni e sportivi per inaugurare i nuovi localiLa Figc cambia look: rinnovata la sede

 

UNA GRANDE sede per una grande Federazione. Ieri mattina è stato inaugurato il nuovo quartier generale della Figc Pistoia che sorge in via Montessori 1 a Sant’Agostino. I nuovi locali, rinnovati e ristrutturati, sono stati aperti a istituzioni, dirigenti, tifosi e appassionati che hanno potuto ammirare il notevole cambiamento avvenuto all’interno della sede. Sorrisi, strette di mano e complimenti: tutto per rendere merito a una Federazione che di anno in anno ottiene risultati e riconoscimenti sempre più prestigiosi. Sedici componenti, 61 società affiliate, oltre 3000 tesserati (senza considerare i dilettanti); cifre che si commentano da sole e che sottolineano il grande lavoro svolto dal delegato provinciale Stefano Riccomi e da tutti gli altri dirigenti. «Questo investimento — ha detto Riccomi, all’ottavo anno di presidenza — è stato fatto per dare lustro alle società. È la giusta gratificazione per quanto è stato fatto in questi anni, adesso ognuno ha un proprio ufficio e una propria postazione».

Per questa manifestazione della nuova sede sono accorsi tantissimi personaggi di spicco del mondo calcistico e non solo (Comune e Provincia di Pistoia, sezione Aia e molti altri); un modo in più per confermare la presenza sempre più radicata della Figc nel territorio cittadino.

 

«A livello toscano Pistoia ha un ottimo piazzamento — ha detto il consigliere regionale Figc Giovanni Giandonati, delegato del comitato per 15 anni —. È una realtà in costante crescita».

 

E così è arrivato il momento del taglio del nastro, operato da Riccomi, dal senatore Lido Scarpetti e dal presidente della Figc Toscana Fabio Bresci.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: