Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Un incontro per parlare di integrazione degli studenti disabili a scuola

31/10/2012 - 17:42

Nella storica sala dello Stabilimento Termale Excelsior, viale Verdi n° 61 a Montecatini Terme, lunedì 5 Novembre alle ore 21,15 si terrà l’incontro pubblico: “ Quale integrazione degli studenti diversamente abili nella scuola pubblica oggi ? ”

L’evento, organizzato dal Circolo 1 del Partito Democratico termale vedrà la partecipazione dell’avvocato Salvatore Nocera Vicepresidente Federazione Italiana Superamento Handicap e membro del Comitato Tecnico dell’ Osservatorio del Ministero della Pubblica Istruzione sull’Integrazione scolastica di alunni con handicap.

Interverranno al dibattito Daniela Lastri consigliere regionale e responsabile istruzione del PD Toscano, Pierluigi Galligani Presidente della Conferenza Valdinievole per l’Istruzione, Carlo Cortesi referente per l’Istruzione del PD provinciale.

Modererà la serata Leonardo Magnani, segretario del circolo 1 del PD Montecatinese.

Per l’importanza e l’estrema attualità dell’argomento al centro del dibattito, parteciperanno all’incontro diverse associazioni tra le quali: Associazione Azzurra, Associazione Pistoiese per la Riabilitazione(APR), Associazione TUTTINSIEME, Circolo ACLI “Don Giulio Facibeni”, Associazione Valdinievole  per  la  Difesa  della Scuola  Pubblica, ANIEF Toscana, CGIL-FLC Scuola Pistoia,    CISL Scuola Pistoia, SNALS, UIL Scuola Pistoia.  

E’ una grande occasione , considerata la qualificata presenza dei relatori, per approfondire un aspetto della convivenza civile di estrema importanza . Il diritto allo studio dei bambini e dei ragazzi diversamente abili, ogni anno, viene messo in discussione attraverso tagli di spesa discutibili sia legalmente che costituzionalmente.

Si tratta di una occasione rilevante nella quale insegnanti e genitori e cittadini interessati a questa tematica di assoluta rilevanza sociale potranno porre domande e ottenere risposte sicuramente molto  aggiornate ed appropriate. 
 
 
 
 

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: