Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI E LA SUA BANCA
Il Credito Valdinievole prima in Toscana nella sezione "banche piccole".

30/10/2012 - 20:10


Il Credito Valdinievole Banca di Credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina ha raccolto questo mese un inaspettato, ma super meritato riconoscimento.

 

Abbiamo infatti appreso come la redazione del mensile Banca Finanza, autorevole pubblicazione di settore, ha pubblicato sul numero di ottobre una classifica nazionale di tutte le banche, comparandole in modo omogeneo secondo criteri dimensionali.

 

Tale classifica (che nella sezione Banche piccole afferente il Credito valdinievole vede redatta dal mensile basandosi sui dati emergenti dai bilanci chiusi al 31 dicembre 2011, facendo riferimento a tre indici cardine per gli istituti di credito:

 

- solidità (prende in considerazione la quantità di patrimonio e di impieghi a rischio e la qualità del credito);

 

- redditività (tiene conto non solo del ritorno del capitale investito dai soci, ma anche del rendimento delle attività nette e dell'attivo fruttifero);

 

- produttività (si basa sul valore aggiunto per dipendente, eliminando gli effetti dei diversi gradi di patrimonializzazione delle banche, tenendo conto della struttura dei costi operativi e del rendimento dei mezzi amministrati).

 

La risultanza di questi tre indici distinti è stata mediata e ciò ha dato luogo alla classifica generale nazionale.

 

In questa, il Credito Vldinievole Banca di credito Cooperativo di Montecatini Terme e Bientina si colloca al trentunesimo posto nazionale e primo in Toscana tra tutte le banche di pari dimensioni.

 

A due anni dalla fusione per incorporazione con banca di Bientina e in un momento di grave crisi economica, tale attestazione assume un rilievo di particolare importanza, in cui i numeri confermano la validità delle scelte e dei percorsi intrapresi.

 

Sicuramente un riconoscimento che dà lustro al quotidiano lavoro della direzione, del Consiglio di amministrazione e di tutta la struttura, confermando la solidità della banca e l'importanza che la stessa riveste non solo a livello regionale, ma anche nazionale e che soprattutto rappresenta un ulteriore stimolo per un sempre maggiore impegno a favore dei nostri soci e clienti.

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: