Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PALLAVOLO MASCHILE SERIE C
Prima vittoria stagionale per la Misericordia

30/10/2012 - 7:23

 Primo vittoria stagionale per la Misericordia Pieve a Nievole che nel campionato di serie C maschile va ad espugnare il campo della Turris Pisa che in queste prime giornate non è ancora riuscita a far valere il 
proprio fattore campo.I pievarini di capitan Nocentini erano attesi ad una prova di orgoglio dopo le deludenti sconfitte nei precedenti turni e possiamo dire che non hanno disatteso le aspettative .La gara non è mai
stata in discussione e fin dalle prime battute di gara i ragazzi di mister Montagni hanno dettato il ritmo di gioco e senza troppo patire hanno portato a casa una netto 0-3 che regala i primi punti in classifica.
Nel primo set vinto 16-25 è un Cukaj in versione monstre che sia a muro che in attacco trascina la Pieve alla  vittoria in appena 18 minuti. Nella seconda frazione di gioco vinta 20-25 sono Nocentini e Magnini a farla
da padroni e dopo un mini vantaggio del Pisa per 3-1 subito i nostri prendono nuovamente in mano le redini del gioco.Il set finale vinto in soli 16 minuti per 16-25 è il giusto sigillo ad una partita perfetta dove nessun giocatore in particolare si è messo in luce più degli altri,ma anzi vi si aggiungono anche Della Concordia e Pilucchini e Agostini chiamati dalla panchina a partecipare al tripudio finale .Sabato prossimo ancora una 
trasferta per la Misericordia che se la dovrà vedere con la Folgore San Miniato che si trova anch'essa a tre punti in classifica e contiamo di vedere una squadra determinata e cinica come quella vista contro la Turris.
Tabellini :
Pieve : Livi 9,Magnini 14,Giovannetti 9,Cataldo 1,Nocentini 9,Cukaj 12, Alessi libero,Agostini 0,Pilucchini 1,
Della Concordia 0,Canovai n.e., Vignoli n.e., Parlanti n.e. All. Montagni



Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: