Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Meridien: prima vittoria stagione su campo della Lorex

21/10/2012 - 12:50

VALDISIEVE - Foschi, Misuri 2, Michelacci 14, Sileci, Occhini 8, Cioni, Calamai 4, Cherici 13, Zanussi 2, Selvi 2. All.: Serravalli.
MERIDIEN - Bonelli 6, Monzecchi 7, Benini 5, Romano Rob. 2, Marchi 8, Zita 10, Ambrosino 5, Gazzarrini, Romano Ric. 8, Tuci. All.: Rastelli.
PARZIALI : 8-25, 19-20, 33-36

 

Arriva sul campo della Lorex Valdisieve la prima vittoria stagionale dei biancoblù. Il risultato finale (45-51) rispecchia perfettamente una partita vietata agli esteti, tra due squadre che hanno sbagliato molto e con errori di ogni tipo. Di buono c'è da prendere solo il risultato, per una Meridien che ha tirato col 30% mostrando notevoli difficoltà in attacco. In difesa invece il piano gara di coach Rastelli ha funzionato bene, con il temuto Occhini tenuto ai minimi termini e i padroni di casa che hanno perso ogni punto di riferimento. Il primo tempo è stato da libro degli orrori: solo nel primo quarto ci saranno 12 palle perse, con le due squadre che sembrano fare a gara a sbagliare. Monsummano sale a +9 (6-15) sbagliando meno degli avversari, pur soffrendo a rimbalzo. Nel secondo quarto il Valdisieve si riprende e con i canestri di Michelacci torna a contatto (19-20 al 20'), mentre i biancoblù segnano 3 punti nei primi 6 minuti di gioco. Nella ripresa la Meridien non cambia marcia e accusa un parziale che poteva costare caro: Valdisieve sale a +5 (29-24) con una tripla di Chierici, ma Zita recupera 3 palloni di fila e guida il parziale di 0-9 che ribalta il parziale. Nell'ultimo quarto i ragazzi di Samuele trovano vigore dalla difesa concedendo pochissimo agli avversari, in attacco le percentuali continuano a essere basse come saranno numerose le palle perse. Ben venga la vittoria, importante soprattutto per il morale, ma la strada è ancora lunghissima.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: