Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Vandali in azione alla stazione di piazza Italia: vetri rotti in pieno giorno

20/10/2012 - 8:52

Vandali in azione alla stazione principale di piazza Italia. E' successo ieri pomeriggio verso le 16 e i testimoni hanno raccontato di aver sentito diverse grida e poi il rumore di vetri che andavano in mille pezzi. Ad andare in frantumi sono stati i pannelli pubblicitari situati nel salone della biglietteria e nei varchi d'ingresso. Chi lavora all'interno dice di aver paura e di essere esasperato da una situazione che peggiora ogni giorno. Le forze dell'ordine intervengono, ma ciò non è sufficiente a riportare l'ordine.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2012 - 9:12

AUTORE:
ugolino

Ancora razzismo da quattrosoldi. Alla stazione di Piazza Italia soggiornano da tanti anni un gruppo di tossicodipendenti italianissimi e sono loro i padroni della stazione.Vanno due volte al giorno in Via San Marco a prendere il metadone poi a giornate in stazione con la birra.Addirittura qualcuno li coccola perchè vuol dire vendere una cinquantina di birre al giorno... Purtroppo è una misera faccenda tutta italiana,anzi tutta montecatinese ... per qualche euro si chiudono gli occhi e ci si tappa il naso.

20/10/2012 - 16:52

AUTORE:
lulisella

Ma si pensiamo a miss italia che è meglio. Cosa dobbiamo amcora subire prima di intervenire contro questi vandali( la maggior parte romeni albanesi marocchini e chi ne ha piu ne metta), che hanno fatto di Montecatini terra di nessuno.
A casa sua li dobbiamo rimandare.

20/10/2012 - 10:46

AUTORE:
Heinze

Risse, prostitute, borseggi, spaccio, bivacchi, sudicio per terra, personaggi poco raccomandabili, zingari, tossicodipendenti (occorre andare avanti?). Le due stazioni ferroviarie di Montecatini ( e zone limitrofe) sono diventate peggio di Scampia. Stiamo fermi, mi raccomando; non facciamo niente. Subiamo e sentiamoci insicuri. A casa nostra.