Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fanucci: "Obbligazioni Terme sono fiducia nel rilancio"

16/10/2012 - 8:58

Riceviamo e pubblichiamo il post che il vicesindaco di Montecatini Terme, Edoardo Fanucci, ha pubblicato questa mattina sul suo profilo facebook.


"Questa mattina avrò modo di presentare all'amministratore unico delle Terme, Paola Paganelli, una cara amica che sta valutando l'investimento in obbligazioni delle Terme. La fiducia nel rilancio parte anche dalle piccole cose come questa. Dobbiamo crederci, la città deve fare squadra davanti alle Terme, non devono esistire logiche di partito o sterili diatribe personali, insieme, possiamo farcela!".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/10/2012 - 8:43

AUTORE:
G.P.

L'investimento é troppp rischioso. Personalmemte sconsiglierei chiunque. Altrimenti rischia di diventare un carrozzone dove i soldi non bastano mai. Se non lo é già!!!

16/10/2012 - 23:41

AUTORE:
Amico di Montecatini

La tua iniziativa non è sbagliata, ma ormai tante persone come me non crede più nella città di Montecatini, da troppi anni siamo stati illusi e fidati da meglioramenti della situazione economica della città, ma purtroppo visto nel passato molti investimenti sbagliati creando una decadenza nelle terme le quali hanno un enorme influenza sul valore della stessa città.
Oramai Montecatini ha perso l'appetito degli investitori immobiliari che economici, anche
perchè è molto complicato investire nella vostra città, sia per burocrazie varie (esemp. belle arti), il costo economico dei servizi, incluso il sitema parcheggio, che è sensibilmente vessatatorio ed allontanano i consumatori verso altre zone creando una danno alle stesse terme.
Ripeto è giusto provare a risollevare il nome Terme, ma
bisogna che dovete riprendere la fiducia di chi mette il capitale ripartendo anche da
un cambiamento delle regole strutturali della stessa città la quale và a braccio con le terme.
Saluti Stefano

16/10/2012 - 20:32

AUTORE:
Antonio S

Caro Edoardo ci stai mettendo l'anima, ma di soldi in giro non ce ne sono molti e per questa operazione ci vuole una fiducia straordinaria.
Un tuo stimatore

16/10/2012 - 14:47

AUTORE:
Angelica

Bravo Assessore! costruiamo invece di demolire!