Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:01 - 17/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
CALCIO

Un pareggio per 1-1 amaro come il fiele, quello rimediato dalla Pistoiese nel confronto casalingo con la Giana Erminio. Ed un'involuzione di gioco che, alla fin fine, appare il dato più sconfortante di un match che rappresenta il punto più basso fra le prestazioni degli arancioni in questo campionato.

CALCIO

La Cf Pistoiese 2016 ha ricevuto il rifiuto da parte della Torres di rinviare la partita di recupero prevista per domenica prossima a Sassari, nonostante avesse offerto agli isolani libertà di scegliere una data anche infrasettimanale.

BASKET

Gli zero punti in classifica di Virtus Cagliari non devono assolutamente trarre in inganno.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare che stamattina è stato suggellato l’accordo di sponsorizzazione tra la Pistoiese e la Fabo Spa, leader internazionale della produzione di nastri adesivi, che diventa uno dei principali sponsor del club.

RALLY

Si prospetta un 2021 di grandi manovre e certamente in grado di produrre soddisfazioni per Pavel Group.

BASKET

L’indisponibilità di Botteghi, contrattura per lei, a poche ore dal match, aveva messo in allarme la Nico, anche perché le spezzine sono avversarie di assoluto valore, ma la squadra ha saputo reagire all’ennesima difficoltà e conquistare altri due punti.

CALCIO

Lo stop ai campionati dilettantistici non ha spento l'ardore agonistico degli atleti costretti all'inattività. Ne è la prova Giulio Cipriani, esterno di belle speranze approdato al Montecatini la scorsa estate grazie anche al fiuto del direttore generale Fabrizio Giovannini.

BASKET

Terza vittoria consecutiva per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che si rende protagonista di un altro colpo in trasferta battendo la Stella Azzurra Roma con il punteggio di 72-80.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di viale Verdi a Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Barbero.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Anna Wiener.

Una cosa è successa,
come esser fuor di testa,
in un paese .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
VALDINIEVOLE
Tagli a treni e stazioni, Benedetti: "Diminuire servizi è atto irresponsabile"

11/10/2012 - 14:27

Il vicepresidente del consiglio regionale, Roberto Benedetti, dice la sua sulla rimodulazione del servizio ferroviario.

 

«Se a proposito della chiusura delle stazioni di Serravalle Pistoiese e Borgo a Buggiano, oltre che della rimodulazione del servizio Firenze-Viareggio, si infuriano i consiglieri regionali del Pd Caterina Bini e Gianfranco Venturi, allora cosa dovremmo fare noi, e soprattutto i cittadini?
Al di là dei numeri forniti dall’assessore regionale ai trasporti Luca Ceccobao, bisogna sottolineare come in un momento di crisi acuta come quello che stiamo attraversando, in cui l’uso del trasporto pubblico (per altro con tariffe appena aumentate e non di poco) è sempre più richiesto dall’utenza, diminuire i servizi è un atto irresponsabile.
Insorgono anche i sindaci. Eppure la filiera politica di riferimento è unica: sindaci che si infuriano, consiglieri regionali che si infuriano e assessore che delibera sono tutti del Pd.
Aspetteremo di vedere però, per coerenza, i comportamenti in aula consiliare. Io e il gruppo del Pdl voteremo contro questi provvedimenti che sono una mazzata per il territorio e per gli utenti. Vedremo cosa faranno gli altri…».

Fonte: Ufficio stampa del vicepresidente del consiglio regionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2012 - 18:34

AUTORE:
roberto

come dice quel proverbio, "si e'chiusa la stalla quando i buoi soni scappati. I consiglieri regionali , eletti , dai cittadini, si sono un po' distratti alla questione della rimodulazione della circolazione dei treni e della chiusura di stazioni, sulla linea" DI VIareggio", che fs spa e regione, stanno atrtuando. Sicuramente questa è una patata bollente, messa a cuocere tempo fa, poi rimossa dal fuoco poichè altrimenti sarebbe cotta troppo. La situazione venutasi a creare è dovuta al non corretto piano del trasporto locale, a troppi mezzi pubblici che passano davanti le case, magari per pendolari lontani dalle stazione, da troppi motorini e auto che intasano le citta, forse piu' comode, invece del treno