Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 25/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Montecatini bella e ridente ? Può darsi ! Come una signora ottantenne che vive di bei ricordi di quando poteva mostrarsi ancora in bikini ed ora vive elegante e ben coperta .

Questa immagine di Montecatini .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Niccolai: "Chiusura stazioni inaccettabile, ci opporremo"

10/10/2012 - 23:06

Il segretario provinciale del Pd, Marco Niccolai, interviene sulla vicenda della chiusura delle stazioni ferroviarie.

 

"Abbiamo appreso, dai giornali, che da dicembre saranno chiuse le stazioni ferroviarie di Buggiano e Serravalle a seguito di una delibera della Giunta Regionale del 1° ottobre.
Le istituzioni locali e i rappresentanti istituzionali sono stati informati della decisione a cose fatte, senza alcuna informazione o confronto preventivo da parte dell'assessore competente con chi rappresenta le comunità locali.
Si dovrebbe inoltre dimostrare perchè queste stazioni debbano essere chiuse. Come pendolare constato giornalmente che non c'è alcun operatore di biglietteria in queste due stazioni e che, già adesso, pochi treni vi fermano. Quali sono le ragioni di questo taglio? Sicuramente non il risparmio del personale di biglietteria. Allo stato questa appare dunque solo una mera riduzione di servizi ai cittadini, senza alcuna giustificazione evidente, che disincentiva ancora di più l'utilizzo del servizio ferroviario. 
E' dunque una decisione incomprensibile e inaccettabile nel metodo e nel merito e rappresenta un altro segno "meno" nel livello dei servizi resi ai cittadini. Una decisione che contrasteremo in tutte le sedi".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/10/2012 - 21:44

AUTORE:
roberto

Per rispondere a marco, posso affermare che i signori eletti dai cittadini negli incarichi politici ad ogni livello, quando si sono seduti nella poltrona,non si ricordano piu' delle cose serie che vanno a discapito dei loro elettori. Chi sa se c'è in ballo altra poltrona per qualche personaggio non contento di quello che prende e distratto alla ristrutturazione, puo' essere possibile, ormai va di moda

11/10/2012 - 11:08

AUTORE:
Marco

Qui sta accadendo l'inverosimile!
La soppressione delle fermate alla stazione di Buggiano è stata decisa nell'ambito della rinegoziazione del contratto di servizio tra Trenitalia e Regione Toscana. Quindi è una decisione di regione Toscana. Ora in regione Toscana governa il PD . Il Pd governa anche in quasi tutti i comuni della provincia (per fortuna quasi ex) di Pistoia. Per anni questi signori che governano da più di cinquanta anni ci hanno raccontato che la tratta ferroviaria sarebbe stata potenziata, addirittura raddoppiata. Due anni fa si gloriarono del fatto che era stato introdotto il "memorario" con treni che passavano ogni mezz'ora. Ora di punto in bianco viene fuori che la tratta e' antieconomica e quindi bisogna ridurre i costi. Ma noi le tasse regionali cosa le paghiamo a fare? Oltre tutto queste tassa sono in aumento per coprire il buco di bilancio regionale di 600 milioni di euro. La cosa incredibile è che chi governa il territorio da decenni a tutti i livelli si scandalizzi. Capirei se si scandalizzasse l'opposzione (il PDL?!) che inceve tace come sempre.C'è una delibera di giunta regionale di inizio ottobre che annuncia questi tagli. Ma pensano davvero che la gente sia tutta rimbambita? QUESTI SIGNORI STANNO PORTANDO LA VALDINIEVOLE ALLO SFASCIO !