Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Spacca una bottiglia in testa a un settantenne: ricercato giovane di colore

9/10/2012 - 8:40

I carabinieri indagano su un episodio di violenza accaduto domenica all’ora di cena nella zona di via Garibaldi. Per cause ancora da chiarire, un giovane di colore, pare un magrebino, ha aggredito un albanese settantenne spaccandogli una bottiglia in testa.

La vittima dell’aggressione è stata soccorsa e un'ambulanza ha trasportato l'anziano al pronto soccorso di Pescia dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/10/2012 - 10:39

AUTORE:
Edward

fino a che non si punirà duramente chi affitta "uso prostituzione" al nero, a irregolari, a prezzi gonfiati, etc. si va poco lontano.

E poi presidi permanenti, a rotazione, di vigili, polizia e carabinieri.

Rendi loro difficile guadagnare e stanga chi ci lucra, vedrai che poi se ne vanno - non si inventa niente, l'hanno già fatto.

10/10/2012 - 6:28

AUTORE:
berai

Lo avevamo detto, prima di bonificare la pineta, bisognava provvedere al centro...

Attendiamo provvedimenti idonei.

Saluti

Berai

9/10/2012 - 18:32

AUTORE:
Heinze

Via Garibaldi è diventata di uno squallore e pericolosità preoccupanti. Accanto alle tante persone perbene vi abitano anche tanti extracomunitari che non hanno un lavoro e che non hanno voglia di lavorare (in particolar modo di Santo Domingo) che nel caso delle donne svolgono il lavoro più antico del mondo mentre gli uomini fanno da loro protettori/sfruttatori. Con i complimenti a chi affitta loro case. Sono cose che vanno dette e scritte.

9/10/2012 - 8:50

AUTORE:
Un residente

Io non sono razzista ma bisognerebbe fare come in germania dove la polizia va in giro con i maganelli e da la "camomilla" a chi è troppo scalmanato. Queste persone quando bevono non capiscono più niente, la vista dei poliziotti con il manganello fa su di loro un effetto calmante.