Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:04 - 02/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quale è la differenza fra un onesto ed un disonesto ?
L'onesto affaccia ipotesi , il disonesto ha solo certezze .
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

PREGHIERA

O Signore onnipotente
Che sei fonte della vita
Posa .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
MONTECATINI
Spacca una bottiglia in testa a un settantenne: ricercato giovane di colore

9/10/2012 - 8:40

I carabinieri indagano su un episodio di violenza accaduto domenica all’ora di cena nella zona di via Garibaldi. Per cause ancora da chiarire, un giovane di colore, pare un magrebino, ha aggredito un albanese settantenne spaccandogli una bottiglia in testa.

La vittima dell’aggressione è stata soccorsa e un'ambulanza ha trasportato l'anziano al pronto soccorso di Pescia dove gli sono stati applicati alcuni punti di sutura. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/10/2012 - 10:39

AUTORE:
Edward

fino a che non si punirà duramente chi affitta "uso prostituzione" al nero, a irregolari, a prezzi gonfiati, etc. si va poco lontano.

E poi presidi permanenti, a rotazione, di vigili, polizia e carabinieri.

Rendi loro difficile guadagnare e stanga chi ci lucra, vedrai che poi se ne vanno - non si inventa niente, l'hanno già fatto.

10/10/2012 - 6:28

AUTORE:
berai

Lo avevamo detto, prima di bonificare la pineta, bisognava provvedere al centro...

Attendiamo provvedimenti idonei.

Saluti

Berai

9/10/2012 - 18:32

AUTORE:
Heinze

Via Garibaldi è diventata di uno squallore e pericolosità preoccupanti. Accanto alle tante persone perbene vi abitano anche tanti extracomunitari che non hanno un lavoro e che non hanno voglia di lavorare (in particolar modo di Santo Domingo) che nel caso delle donne svolgono il lavoro più antico del mondo mentre gli uomini fanno da loro protettori/sfruttatori. Con i complimenti a chi affitta loro case. Sono cose che vanno dette e scritte.

9/10/2012 - 8:50

AUTORE:
Un residente

Io non sono razzista ma bisognerebbe fare come in germania dove la polizia va in giro con i maganelli e da la "camomilla" a chi è troppo scalmanato. Queste persone quando bevono non capiscono più niente, la vista dei poliziotti con il manganello fa su di loro un effetto calmante.