Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Mercoledì 10 penultimo appuntamento per il "Montecatini Opera Festival"

8/10/2012 - 10:04

Mercoledì 10 ottobre (alle 21,15 alle Terme Excelsior), penultimo degli appuntamenti della stagione. In programma un gioiello del barocco italiano, "Le quattro stagioni" di Antonio Vivaldi. Autentico “film sonoro” sull’avvicendarsi delle stagioni, capolavoro tra i più conosciuti di equilibrio e raffinatezza,  vede l’alternarsi di passi di grande cantabilità a picchi virtuosistici, qui affidati all’Orchestra Pistoiese Promusica e all’eccezionale talento della carismatica violinista russa  Marianna Vasileva.

Marianna Vasileva  è nata nel 1986 a San Pietroburgo è considerata uno dei talenti più brillanti della sua generazione.
Nata in una famiglia di musicisti Marianna ha ricevuto dal padre le prime lezioni di violino all’età di 5 anni e si è esibita in concerto già all’’età di 7anni.
Ha poi iniziato a studiare con il famoso violinista Vladimir Ovcharek al Conservatorio di San Pietroburgo e quindi con Dora Schwarzberg al Conservatorio di Vienna e con Zakhar Bron al Conservatorio di Colonia fino al 2007.
Il suo carisma era stato notato da  Mstislav Rostropovich che l’ invitò ad esibiersi in un suo concerto gala. Lo stesso anno Marianna debuttò in Germania dove ebbe grande successo nell’esecuzione del Concerto per violino di Max Bruch . Venne quindi invitata da Valery Gergiyev  nel suo festival di  Mikkeli (Finlandia).
​Nonostante la giovane età Marianna Vasileva ha conquistato il pubblico per il virtuosismo e per la maturità artistica. Già a 11 anni  vinse il concorso  “2000 Virtuosos” di San Pietroburgo e il Concorso  Shostakovich di  Hannover (Germania), nel 2000 il concorso Glazunov a Parigi , nel 2001 il Concorso internazionale  Spohr di Weimar in cui le venne assegnato anche un prestigioso violino e  venne invitata da Vladimir Spivakov a prendere parte al suo festival a Colmar (Francia).
La vittoria del Concorso H.Wieniawski di Poznan (Polonia)   nel 2009, Prague Spring  Competition nel 2010,   Sion Valais (Svizzera) con la direzione di Shlomo Mintz nel  2011 confermano  l’eccezionale talento di Marianna Vasileva.
​Per l’ approfondimento della sua attività di studio Marianna Vasileva riceve supporto da fondazioni internazionali come la H. von Karajan Fund, Vladimir Spivakov Fund, Russian Performing Art Fund e Russian Violin Art Fund.
Marianna ha collaborato con famosi musicisti  come Vladimir Ashkenazi, Yury Bashmet, Alexander Rudin, Vladimir Ziva, suonando nelle migliori sale da concerto in Russia, Stati Uniti,  Canada e Cina.  
Il suo repertorio include tutti i brani per violino classici come pure opere di compositori moderni che approfondisce anche nella musica da camera.
​Nel 2008 Marianna Vasileva ha inciso  “Two Violins” insieme a with Dmitry Kogan  per la Delos Company.

Fonte: Montecatini Opera Festival
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: