Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:02 - 08/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
none_o
Boldrini-Miglianti: "Su caso antenne difendiamo i cittadini"

4/10/2012 - 13:00

I consiglieri comunali di Monsummano della lista civica "Noi per la gente", Sergio Miglianti e Alessio Boldrini, replicano alle affermazioni del consigliere Perone in merito alla nuova antenna telefonica.

 

"Noi del gruppo consiliare lista civica “Noi per la Gente” vogliamo far presente, come già ribadito in più occasioni, che non siamo assolutamente legati a diktat di partito, che siamo completamente indipendenti e autonomi, come peraltro abbiamo sottolineato in un comunicato stampa di alcuni giorni fa, distaccandoci in maniera inequivocabile dal Pdl e, a tal proposito, vogliamo evidenziare che non siamo assolutamente d'accordo con quanto scritto dalla consigliera Perone (Pdl) sulla Nazione di ieri.

Infatti, proprio come ribadito più volte, noi ci identifichiamo con le istanze della gente e le portiamo in consiglio comunale, dove possiamo dare loro voce. Nel caso in oggetto, vogliamo dire che, effettivamente, conoscevamo le delibere adottate dalla giunta, ma chiaramente a noi comunicate quando già adottate. Quindi, venuti a conoscenza della protesta, non l'abbiamo cavalcata, ma, semmai, abbiamo dato la possibilità di un dibattito consiliare chiedendo a chiare note che la salute dei cittadini, soprattutto quelli della zona stadio, venisse considerata al primo posto.

Gli studi scientifici effettuati a tutt'oggi sui danni eventuali provocati dalle onde elettromagnetiche e, quindi, nel caso in oggetto dei ripetitori della telefonia mobile, non hanno dimostrato in maniera inequivocabile proprio niente, né che arrechino danni alla salute né che non provochino niente. Pertanto, nel dubbio, mi sembra più importante il principio della precauzione, tenendo certi apparecchi lontani da posti “sensibili” e, nelle vicinanze, ce ne sono quanti ne vogliamo, a partire dall'asilo nido alla scuola materna, dalla scuola elementare alla scuola media, ai centri sportivi come le piscine, il palabasket, lo stadio stesso, la palestra ecc. senza dimenticare il centro abitato.

A noi non interessano polemiche sterili con i partiti della maggioranza o con quei componenti della minoranza che sembra invece abbiano ben altri scopi, vogliamo, senza demagogie e senza interessi personali (infatti per noi la politica non è un lavoro retribuito né ci porta dei vantaggi) essere dalla parte della gente comune che spesso a noi si rivolge non trovando ascolto da altre parti e noi invece prendiamo a cuore ciò che ci viene richiesto".

Fonte: Noi per la gente
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: