Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Nuovi problemi per la famiglia "prigioniera" dentro il parcheggio

3/10/2012 - 8:49

Non c'è all’orizzonte una soluzione al problema che ai fratelli Sergio e Antonella Veraci e a loro madre è sorto dal momento in cui è stato realizzato il parcheggio di fronte all’ospedale. I tre vivono in una casa colonica nel tratto di via di Boboli che si congiunge con via del Giocatoio. Qui l’azienda concessionaria dei parcheggi ha chiuso gli accessi con dei jersey in cemento. Per arrivare nella propria abitazione i due fratelli sono stati dotati di un telecomando per aprire le sbarre.

E mercoledì Antonella, per tornare a casa ha aperto la sbarra, ma con sorpresa, arrivata all’imbocco della via, si è trovata di fronte 4 nuovi jersey. “L'operaio - racconta Antonella alla Nazione – aveva avuto indicazione di spostare la chiusura della strada in basso, al di sotto dell’ingresso della nostra abitazione. Mi sono arrabbiata, avevo mia madre in auto, e mi sono messa a gridare. Sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Municipale, sembra che i vigli urbani abbiano redatto un verbale. Ci hanno suggerito di entrare e uscire dalla parte di via del Giocatoio. Non è possibile. Basti pensare che l’auto della Polizia Municipale, per uscire dal nostro cancello, ha dovuto fare 7-8 manovre. Io non ci sto. Quella è casa mia. Con che diritto mi si chiude la via di accesso?» 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/10/2012 - 22:06

AUTORE:
roberto

OCCORRE CHE NESSUNO VADA PIU' A PAGARE IL PARCHEGGIO DELLE NUOVE STRUTTURE ADIAC ENTI ALL'OSPEDALE.ANCHE GLI OSPEDALIERI DOVREBBERO FARE UGUALE E RIDARE LA TESSERA PER ENTRARE, E PARCHEGGIARE LE AUTO DOVE SI TROVA POSTO. SOLO COSI' SI PUO' RISOLVERE LA QUESTIONE

3/10/2012 - 23:02

AUTORE:
monsummanese solidale

Mi dispiace tanto per queste brave persone.
Al loro posto non sarei stato tanto buono con le "autorità" e avrei sfondato le barriere a suon di piccone.
D'altra parte se nessuno si prende la resposabilità di aver piazzate queste barriere nessuno verrà a contestare la distruzione di materiale lasciato in mezzo alla strada senza giustificazione.
Abbiate pazienza, vedrete che tutto si risolverà anche senza picconi.
Buona fortuna

3/10/2012 - 12:36

AUTORE:
Rosalba

Non ci sono parole, quello che vorrei suggerire a questa famiglia è di piantonare l'entrata di casa della villa della signora Sindaca, in modo che anche la signora Sindaca si trovi nella stessa situazione della loro famiglia, in poche parole vi direi di fare i "pandori" umani di fronte alla sua abitazione ...... se lei dovesse chiamare i Carabinieri sono sicura che vi darebbero ragione pure loro....