Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 23/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Pronto il cartellone della stagione 2012-2013 del Teatro Verdi

28/9/2012 - 20:22

Il Nuovo Teatro Verdi punta in alto con una sorprendente stagione, ricca di grandi nomi della comicità e dello spettacolo, tutti i generi in cartellone fra danza, teatro e musica, con varie forme di abbonamento o card sconto per tutte le esigenze, per un risparmio fino al 50% sul costo del biglietto.
 
Inaugura la stagione il 27 ottobre il nuovo tour teatrale dei Pooh “Opera seconda”, dal nuovo disco in uscita i primi di ottobre, sul palco insieme alla più amata e longeva pop band, l’Ensemble Symphony Orchestra diretta dal Maestro Giacomo Loprieno.
 
Divertimento in primo piano con i più acclamati comici del momento da Ale&Franz (17/11), ad Aldo Giovanni e Giacomo, che tornano in teatro dopo 6 anni di assenza dal loro ultimo tour (7/12), Zuzzurro e Gaspare (27/1), Panariello con personaggi vecchi e nuovi nel suo nuovo show “Inmezz@voi” (8-10/2), per arrivare al labronico Ruffini con i suoi doppiaggi in una nuova declinazione “Io doppio dè show” (4/5).
 
Personaggio dello spettacolo attesissimo: Massimo Ranieri (18/11) con il concerto recital “Chi Nun Tene Curaggio Nun Se Cocca Ch’è Femmene Belle”, in cui l’eclettico mattatore diventa il fulcro narrante di un omaggio alla canzone napoletana di Raffaele Viviani e Pino Daniele; o del teatro di Eduardo De Filippo e Nino Taranto, e italiana con brani intramontabili di Battiato, Gaber, De André, Tenco.
 
Il musical, genere protagonista della stagione, presente con le migliori produzioni a partire da “W Zorro” firmato da Stefano d’Orazio e Roby Facchinetti, una storia arricchita da spettacolari coreografie, effetti speciali sorprendenti, combattimenti a fil di spada, con un cast che sta già allenandosi a tirare di scherma con un maestro d'armi d'eccezione, il pluripremiato campione del mondo Stefano Pantano (3/11); vero classico è “Sindrome da musical” con Manuel Frattini che gioca con il suo palma res interpretando un mix di personaggi e scene di musical storici, un vero successo che - dal 2008 ad oggi – entusiasma le platee di tutta Italia. Altra novità: un vero e proprio debutto, “L’Acqua cheta”, prodotto da Prato Film Commission e Terrena con un cast d’eccezione (23/3). Con Bianca Guaccero, affascinante e mediterranea abituata a muoversi fra cinema, teatro e televisione, insieme a Francesco Venditti, la brillante “Una vita da Strega” (16/3).
Per i bambini: Aladin (26/12), Biancaneve (24/11), Shrek (18/1), Heidi (28/4).
 
Per la danza: un classico come “Lo schiaccianoci” rappresentato dall’eccellenza del Balletto di Mosca (15/12) e le acrobazie sognanti della Evolution Dance Theatre, fondata nel 2008 dallo statunitense Anthony Heinl,  propone un mix di danza acrobatica, teatro fisico, video art ed effetti scenici e tecnici strabilianti ispirati al teatro nero in Firefly (27/4).
 
Attese altre novità in cartellone, fra cui un evento speciale in programma a Capodanno con un’esclusiva reunion di comici toscani.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: