Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Grazie a Pistoia Wifi internet gratis in via Marruota e nella Nievole

11/9/2012 - 17:12

Continua sul territorio provinciale l’attivazione degli hot spot, con il progetto Pistoia WIFI, promosso dalla Provincia per l’accesso gratuito a Internet da piazze, biblioteche e spazi di ritrovo pubblici, attraverso una rete federata.
 
Il progetto ha fatto tappa anche nel Comune di Montecatini Terme, dove un punto di connessione è già in funzione, presso la piazzetta dell'oratorio della Chiesa del Corpus Domini, in via Marruota, e a breve un altro hot spot sarà operativo anche nella frazione di Nievole. 
Insieme all’abbattimento del digital divide (il progetto “Banda larga nelle aree rurali della Toscana”, 2008–2010) la Provincia di Pistoia, con Firenze e Prato, ha lavorato anche alla realizzazione di una rete metropolitana che fa capo a “FreeItalia WiFi”, una più estesa federazione nazionale delle reti WiFi.
Il progetto Pistoia WIFI, con l’installazione di apposite apparecchiature chiamate hot spot, consente di collegarsi gratuitamente e in sicurezza a internet dai luoghi pubblici e privati delle realtà “federate”, attraverso iphone, portatili o tablet, navigando con le stesse credenziali di accesso anche nelle reti WiFi delle amministrazioni aderenti alla rete nazionale. Accedere al sistema è semplice: basta registrarsi, ottenere una username e una password e navigare con il proprio smartphone o computer portatile dotato di connettività wifi. Per registrarsi, conoscere i punti di accesso e scaricare il vademecum dell’utenza, tutte le informazioni sono accessibili direttamente attraverso il link: http://www.provincia.pistoia.it/wi-fi/index.html.
 
“Si tratta di un passo avanti nell’ innovazione tecnologica del nostro territorio. Pistoia è stata tra le prime province ad aderire al progetto della rete federata degli hotspot, con la consapevolezza che internet oggi rappresenta non solo un mezzo di informazione e svago, ma soprattutto uno strumento strategico di sviluppo e competitività dei territori – commenta l’assessore provinciale all’Innovazione amministrativa e ai servizi Informatici, Lidia Martini – Con Pistoia WiFi, i cittadini e i turisti, che visitano le nostre località, possono navigare liberamente sulla rete dai luoghi pubblici coperti dal servizio, attraverso una registrazione gratuita dal cellulare, e condividere informazioni, notizie e contatti. Un ringraziamento al Comune di Montecatini che ha aderito e contribuito alla realizzazione dell’iniziativa”.
 
“Il Comune ha aderito con convinzione a questo progetto, che va ad ampliare la connettività del nostro territorio – ha sottolineato l’assessore all’informatizzazione del Comune di Montecatini, Fabio Tosi – la nostra città, caratterizzata da una spiccata vocazione turistica e commerciale, è sempre più al centro di importanti eventi a carattere nazionale e internazionale, a partire da Miss Italia ai Mondali di Ciclismo nel 2013. In questo contesto, attraverso una connessione gratuita e sicura, i cittadini stessi e i turisti che fanno visita al nostro territorio, hanno la possibilità di accedere direttamente e in modo immediato a informazioni, contatti e notizie utili".

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2012 - 0:09

AUTORE:
Riccardo Sensi

Questa è una bella iniziativa. Complimenti perché senza innovazione continueremmo ad essere una città vecchia. E mi fa piacere che l'attenzione non sia rivolta solo al centro.

Riccardo Sensi