Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
A Faenza gara di casa carica di emozioni per JK Racing

11/9/2012 - 10:29

Arriva un altro piazzamento a punti per il team JK Racing che quest'ultimo weekend ha corso a Faenza, nella gara di casa, su un terreno particolarmente impegnativo e difficile. Nel penultimo Gran Premio della stagione il Mondiale Motocross è stato ospitato dal circuito Monte Coralli di Faenza, dove oltre ventimila spettatori hanno fatto da cornice al Gran Premio d'Europa. Il giovane pilota britannico del team di Pieve a Nievole, Irwin Graeme, in sella alle Yamaha kittate Rinaldi e preparate dal reparto corse della scuderia pistoiese, in pista nella categoria MX1, ha dato tutto il possibile per non gettare la spugna in questa importante prova iridata dove in tantissimi sono accorsi per sostenere i colori del team pievarino.

Irwin ha portato a termine le due manche finali della domenica sempre deipunti importanti e, pur essendo rientrato in squadra da poco, in queste ultime prove è già riuscito a salire nei top fifty della graduatoriamondiale. Un diciannovesimo e un ventesimo posto a Faenza hanno permesso alpilota JK di terminare al ventesimo posto assoluto, che è un risultato soddisfacente, ottenuto con il cuore di un ragazzo che ama questo sport evuole ad ogni costo dimostrare il proprio talento, pagando però lo scotto dell'esperienza.

Altro pilota in gara con i colori della formazione di Riccardo Boschi, è Leonardo Frosali, giovanissimo pilota fiorentino in garacon la Yamaha nel campionato europeo della classe 125 per disputare laseconda e ultima prova della stagione. Leonardo ha finito le due tiratissimemanche finali prima al ventitreesimo posto e poi al trentesimo. La sua era una semplice partecipazione per misurarsi con altri piloticontinentali, ma la comprensibile mancanza di un adeguato allenamento per questo tipo di gare non gli ha impedito di uscirne soddisfatto con un piccolo bagaglio di esperienza in più.

Fonte: JK Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: