Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 08/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi personaggi continuano a non capire. Sono tutti poveretti, mica come noi che ci siamo fatti signori!!
Queste forze dell'ordine poi che continuano ad arrestare gli spacciatori .....
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Vanni "Deleghe a Volpe revocate per inefficienza"

10/9/2012 - 19:45

Replica del sindaco, Rinaldo Vanni, all'intervento dell'Italia dei Valori sulla vicenda Balcarini-Volpe.

 

"Leggo con stupore voli pindarici dell’Idv per  giustificare i motivi della  revoca all’assessore Volpe.
Non era mia intenzione intervenire, ma di fronte ad affermazione del tutto infondate, per rispetto dei cittadini monsummanesi, mi trovo costretto a farlo.
La  sfiducia all’assessore Volpe prima che da me è venuta meno dal mondo dello sport monsummanese, infatti a suo sostegno non si è levata una sola voce.
Nonostante da parte mia ci fosse fiducia in Volpe, ho dovuto prendere atto che invece il suo operato non era apprezzato dalle società sportive e di questo, con mio  ramarrico, ho  dovuto responsabilmente prenderne atto.
E non c’entra nulla l’assenza per  lavoro, visto che l’ex assessore, per portare alcuni esempi: non ha presenziato a una importante manifestazione nazionale svolta di sabato e domenica lo scorso giugno (eppure era a casa) o la perdita che si andava profilando di una importante gara ciclistica che da quasi 20anni si svolge a Monsummano, ma che la società che ne cura l’organizzazione non aveva traccia di Volpe da febbraio e soltanto con il mio intervento è stato  scongiurato che l’evento si trasferisse in altro comune.(Montecatini T.)
Per quanto riguarda la città dello sport, vorrei ricordare a Volpe che io gli trasmisi il procedimento per conseguire l’importante riconoscimento e non sua iniziativa.
Volpe e l’Idv ben sanno che non mi sono mai piegato alla richiesta avanzata dalla lista Balcarini  (circa un anno fa) di revoca in quanto fra le due compagini politiche era venuto meno il loro accordo.
E che per diversi mesi sono stato il solo a sostenere L’ass.re Volpe, solo dopo ripetute sollecitazioni vi fu una “difesa d’ufficio” da parte dell’IDV del suo assessore.
Sicuramente si ricorderà il sig. Volpe che all’atto dell’insediamento della giunta nel 2009 ebbi a dire che avrei fatto una mia autonoma verifica sull’operato degli stessi..
Questa verifica è coincisa con l’azione di metà mandato ed a seguito, anche, della crisi apertasi con rifondazione comunista  ho dato luogo al riassetto di giunta, non su diktat di Balcarini ma su una mia precisa valutazione dell’operato degli assessori ho effettuato la redistriubuzione delle deleghe, per altro registrando con ampio consenso da parte del mondo sportivo per l’incarico dato all’assessore Mariotti. Cio’ significa che Balcarini o meno  in giunta, Volpe per quanto detto sarebbe stato revocato, per sue specifiche inefficienze e non per altre fantasie che si sono lette in questi giorni.
Mi auguro di aver chiarito una volte per tutte questa vicenda, concludendo un invito all’Idv, che ha siglato l’accordo di fine mandato, di fare un mea culpa sull’accordo politico che aveva fatto e di non scaricare sul sindaco responsabilità che non ho. Da parte mia confermo il pieno rispetto della forza politica facente parte della compagine del centro-sinistra e che come ha sempre dimostrato ha guardato ai fatti piu’ che alle persone e sono convinto che sarà così anche in questo scorcio di fine mandato.
Ben consapevole che ai soli  risultati che sono e  saranno  conseguiti , guarderanno i monsummanesi,  ai quali  saggiamente interessa molto  meno  chi è assessore".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: