Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:06 - 16/6/2019
  • 579 utenti online
  • 29937 visite ieri
  • [protetta]

Non si era ancora insediata la nuova giunta, che subito come falchi sulla preda, si sono avventati sia il Consigliere Rucco che la sua collega De Paola, con le più banali rimostranze. Si presuppone .....
TITO CON L'ARCO

La disciplina è forse poco conosciuta ma molto appassionante. Gli arcieri di campagna si muovono nel bosco e colpiscono sagome riproducenti animali. Un modo alternativo e divertente di fare movimento competitivo.

IPPICA

Appuntamento del giovedi’ all’Ippodromo Snai Sesana che coincide anche con l’ultimo programma di corse in diurna dato che da sabato 22 giugno, e fino al 31 agosto, si accenderanno i riflettori dell’impianto del trotto montecatinese per diciotto convegni in notturna.

CICLISMO

Sabato 15 giugno - nel primo pomeriggio - arrivo della seconda tappa del giro d’Italia Under 23, in via Giovanni Amendola di Pescia.

TIRO A SEGNO

Una manifestazione paesana che ha lasciato il segno, e ogni anno è sempre più  bella.

NUOTO

Dai campionati italiani giovanili oceanici di Salvamento, svolti a Riccione, arrivano 1 argento ed un bronzo per l'Asd Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Il direttore tecnico Sandro Becheroni, insieme allo staff tecnico, è già al lavoro per visionare le atlete delle due società e formare così, dopo una accurata selezione, i gruppi che prenderanno parte alle categorie giovanili e ai campionati di Prima Divisione territoriale e di Serie D Regionale.

BASKET

A Chiesina Uzzanese va in scena il secondo "Memorial Marco Neri", torneo di basket rivolto alla categoria Under 14 maschile, in memoria di Marco Neri, noto imprenditore locale, scomparso nel 2017 ed ex giocatore di pallacanestro, sia nelle fila di Chiesina che in quelle di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Glenn Cooper.

none_o

Un viaggio intorno al mondo fatto di fotografie che esprimono sentimenti.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
La Maison Sarli per Miss Italia nel mondo

8/9/2012 - 18:18

Tunisia, Sri Lanka, Argentina, Kazakistan, Brasile, Capo Verde. Sembrerebbe di scorrere la lista di alcuni paesi partecipanti alle passate Olimpiadi, invece sono  i  Paesi di origine delle sei splendide finaliste dell’edizione di “Miss Italia nel mondo Edizione Speciale 2012”, la nuova categoria che il concorso Miss Italia ha voluto dedicare alle ragazze straniere che vivono in Italia.  

 

Un melting-pot multietnico, sintomo e simbolo delle trasformazioni sociali in atto nel nostro  paese, che Carlo Alberto Terranova,  per la Maison Sarli,  ha subito colto, scegliendo e realizzando per le nuove Miss italiane, sei abiti in omaggio alla nostra bandiera ed alle loro origini.  

Le ragazze di Miss Italia nel Mondo indosseranno sei abiti couture,  monospalla, essenziali nella linea e nei colori: verde, bianco e rosso: un omaggio alla bellezza che non conosce confini.  

 

Tra le sei finaliste di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale, la maison Sarli valuterà se tra esse si potrà svelare una “potenziale indossatrice” che possa interpretare i suoi abiti di alta moda per la collezione2013: “the next model haute couture’s “   “Siamo alla ricerca di un volto internazionale, di una bellezza frutto dell’incontro di etnie e culture diverse che rispecchi la società di oggi - ha fatto  sapere Alberto Terranova -,  sempre più aperto ad un mercato che varca i confini nazionali.

 

Il 2012 è stato un anno ricco di soddisfazioni, a partire dalla Notte degli Oscar a Los Angeles, dove Francesca Lo Schiavo ha ritirato il suo terzo Premio Oscar per il film “Hugo Cabret” indossando una creazione Sarli e proseguendo con la 62° edizione del Festival di Sanremo 2012, dove la co-presentatrice Ivana Mrazova ha  indossato per la serata finale tre  abiti esclusivi creati appositamente per l’evento.

 

Con la nostra presenza a Miss Italia 2012 si conclude in bellezza un anno di successi internazionali: chi meglio di una Miss Italia nel mondo può rappresentare tutto questo?”

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: