Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
La Maison Sarli per Miss Italia nel mondo

8/9/2012 - 18:18

Tunisia, Sri Lanka, Argentina, Kazakistan, Brasile, Capo Verde. Sembrerebbe di scorrere la lista di alcuni paesi partecipanti alle passate Olimpiadi, invece sono  i  Paesi di origine delle sei splendide finaliste dell’edizione di “Miss Italia nel mondo Edizione Speciale 2012”, la nuova categoria che il concorso Miss Italia ha voluto dedicare alle ragazze straniere che vivono in Italia.  

 

Un melting-pot multietnico, sintomo e simbolo delle trasformazioni sociali in atto nel nostro  paese, che Carlo Alberto Terranova,  per la Maison Sarli,  ha subito colto, scegliendo e realizzando per le nuove Miss italiane, sei abiti in omaggio alla nostra bandiera ed alle loro origini.  

Le ragazze di Miss Italia nel Mondo indosseranno sei abiti couture,  monospalla, essenziali nella linea e nei colori: verde, bianco e rosso: un omaggio alla bellezza che non conosce confini.  

 

Tra le sei finaliste di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale, la maison Sarli valuterà se tra esse si potrà svelare una “potenziale indossatrice” che possa interpretare i suoi abiti di alta moda per la collezione2013: “the next model haute couture’s “   “Siamo alla ricerca di un volto internazionale, di una bellezza frutto dell’incontro di etnie e culture diverse che rispecchi la società di oggi - ha fatto  sapere Alberto Terranova -,  sempre più aperto ad un mercato che varca i confini nazionali.

 

Il 2012 è stato un anno ricco di soddisfazioni, a partire dalla Notte degli Oscar a Los Angeles, dove Francesca Lo Schiavo ha ritirato il suo terzo Premio Oscar per il film “Hugo Cabret” indossando una creazione Sarli e proseguendo con la 62° edizione del Festival di Sanremo 2012, dove la co-presentatrice Ivana Mrazova ha  indossato per la serata finale tre  abiti esclusivi creati appositamente per l’evento.

 

Con la nostra presenza a Miss Italia 2012 si conclude in bellezza un anno di successi internazionali: chi meglio di una Miss Italia nel mondo può rappresentare tutto questo?”

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: