Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Questi poveretti che confidono nei carabinieri e nelle forze dell'ordine. Che sciocchi che sono!
In te devono confidare, grande bibbi nostro salvatore !!
TU SOLO , tu unico essere .....
IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
La Maison Sarli per Miss Italia nel mondo

8/9/2012 - 18:18

Tunisia, Sri Lanka, Argentina, Kazakistan, Brasile, Capo Verde. Sembrerebbe di scorrere la lista di alcuni paesi partecipanti alle passate Olimpiadi, invece sono  i  Paesi di origine delle sei splendide finaliste dell’edizione di “Miss Italia nel mondo Edizione Speciale 2012”, la nuova categoria che il concorso Miss Italia ha voluto dedicare alle ragazze straniere che vivono in Italia.  

 

Un melting-pot multietnico, sintomo e simbolo delle trasformazioni sociali in atto nel nostro  paese, che Carlo Alberto Terranova,  per la Maison Sarli,  ha subito colto, scegliendo e realizzando per le nuove Miss italiane, sei abiti in omaggio alla nostra bandiera ed alle loro origini.  

Le ragazze di Miss Italia nel Mondo indosseranno sei abiti couture,  monospalla, essenziali nella linea e nei colori: verde, bianco e rosso: un omaggio alla bellezza che non conosce confini.  

 

Tra le sei finaliste di Miss Italia nel Mondo Edizione Speciale, la maison Sarli valuterà se tra esse si potrà svelare una “potenziale indossatrice” che possa interpretare i suoi abiti di alta moda per la collezione2013: “the next model haute couture’s “   “Siamo alla ricerca di un volto internazionale, di una bellezza frutto dell’incontro di etnie e culture diverse che rispecchi la società di oggi - ha fatto  sapere Alberto Terranova -,  sempre più aperto ad un mercato che varca i confini nazionali.

 

Il 2012 è stato un anno ricco di soddisfazioni, a partire dalla Notte degli Oscar a Los Angeles, dove Francesca Lo Schiavo ha ritirato il suo terzo Premio Oscar per il film “Hugo Cabret” indossando una creazione Sarli e proseguendo con la 62° edizione del Festival di Sanremo 2012, dove la co-presentatrice Ivana Mrazova ha  indossato per la serata finale tre  abiti esclusivi creati appositamente per l’evento.

 

Con la nostra presenza a Miss Italia 2012 si conclude in bellezza un anno di successi internazionali: chi meglio di una Miss Italia nel mondo può rappresentare tutto questo?”

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: