Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Pdl: "Scollamento nel Pd è fallimento giunta Bellandi"

6/9/2012 - 15:25

Il coordinamento comunale del Pdl montecatinese interviene sulle indiscrezioni riguardanti l'assessore Ennio Rucco pubblicate ieri dal Tirreno.

"Il Pdl di Montecatini prende ufficialmente posizione sulle dichiarazioni e sulle indiscrezioni che sono emerse ieri su "Il Tirreno", che rimarcano uno scollamento netto di una parte del partito di maggioranza con a capo un assessore di primo piano quale Ennio Rucco.
Tali indiscrezioni, se confermate, decreterebbero con un anno e mezzo di anticipo il fallimento politico e amministrativo dell'intera giunta Bellandi. Nell'articolo si legge infatti che parte del Pd con a capo l'assessore Rucco voglia formare una lista civica che raduni una parte della sinistra e una parte delusa del centro destra per la nascita di un nuovo soggetto politico, che evidentemente si porrebbe come soggetto alternativo sia al Pd che al Pdl.
L'operazione politica è legittima, ma diventa inaccettabile se compiuta nelle segrete stanze e soltanto da una parte del Pd con l'ulteriore conseguenza che palesa in modo evidente la totale insoddisfazione di una parte degli assessori e una parte della maggioranza sull'operato politico e amministrativo dell' attuale giunta.
In tali indiscrezioni vediamo e percepiamo una netta frattura su temi che in questi mesi sono stati caldi per la città, percepiamo una forte personalizzazione sulle scelte sia passate che presenti e future, che fanno vacillare, rendono fragile e depotenziano il sindaco all'indomani di eventi importanti come Miss Italia, nella totale incertezza sulla sorte del cantiere Leopoldine e di progetti annunciati in maniera roboante, ma sempre chiusi nei cassetti come “Città Nuova”.
Intanto mentre la città affonda, esistono e sono ben evidenti le correnti anche all'interno della stessa maggioranza, dove il sindaco ed il vice sindaco sono “renziani”, mentre il resto appartiene all'ala ortodossa di Bersani. Ci chiediamo se queste lotte intestine faranno il bene di Montecatini, o se non procastineranno l'evidente inersia amministrativa della giunta sui grandi problemi e su quelli che interessano il quotidiano dei cittadini".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: