La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.
Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.
Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.
Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.
Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.
Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.
Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.
Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.
Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).
Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.
Decine di professionisti, tra Pieve a Nievole, Montecatini e Massa e Cozzile, hanno ricevuto la beffa, oltre a un danno di circa 800 euro a testa per il progetto «Facecalendario». Si tratta di medici, specialisti, commercianti.
Lo scorso anno, un libero professionista, F. B., si presentò alle attività mediche o commerciali per promuovere spazi pubblicitari su un calendario che avrebbe dovuto contenere la foto dei volti dei cittadini della zona interessati ad apparire nelle date che preferivano come compleanni o ricorrenze, dove era ubicata l’attività. Il nome del negozio avrebbe avuto visibilità all’interno della pagina ed il calendario sarebbe stato dato dai negozianti ai clienti come tradizionale strenna natalizia. Per far questo venivano chieste dai 580 agli 800 euro, da accreditare con ricevute bancarie. Questo finchè un bel giorno F. B. non ha più risposto al telefono né alle mail ed al posto suo, tempo dopo, si è presentato un altro uomo, con accento veneto, a finire di riscuotere le quote per il calendario che però non è mai stato consegnato a chi lo aveva pagato.
Ora sono tutti pronti a un'azione collettiva.