Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Rubano alcolici e cibo all'Esselunga: scoperti, aggrediscono addetto a sicurezza

31/8/2012 - 15:56

Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri del Norm della compagnia di Montecatini Terme intervenivano presso il supermercato cittadino “Esselunga” dove poco prima l’addetto alla sicurezza era stato aggredito all’atto in cui aveva tentato di impedire a due persone di allontanarsi dopo aver asportato alcune bottiglie superalcolici e vari generi alimentari, per un valore complessivo di euro 261. Uno dei malfattori, un cittadino rumeno di anni 48, senza fissa dimora in Italia reagiva aggredendo l’addetto alla sicurezza consentendo così al complice di darsi a precipitosa fuga. I carabinieri intervenuti traevano C. A. in arresto avviando, nel contempo, le ricerche del complice dileguatosi.
La refurtiva interamente recuperata veniva restituita ai gestori del supermercato mentre C.A., ritenuto responsabile del reato di rapina impropria, per aver usato violenza al fine di assicurarsi il provento del furto avvenuto poco prima e/o l’impunità, veniva tradotto presso la casa circondariale S Caterina di Pistoia a disposizione della autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/8/2012 - 20:56

AUTORE:
franco

non si accontentano dei furti nelle abitazioni,dei furti di gasolio, di rame ecc. ora anche i supermercati. siamo propio alla frutta.....

31/8/2012 - 20:53

AUTORE:
Pacheco

Tanto lo sappiamo che le etnie che causano i maggiori problemi sono principalmente due. E che vengono in Italia perché le Forze dell'Ordine non hanno i mezzi per poter far loro niente. L'ennesimo esempio di chi comanda (o comunque legifera) che non ha il minimo contatto con la "strada" ma rimane arroccato nei suoi uffici/privilegi senza rendersi conto che la vita di tutti i giorni richiede provvedimenti risolutivi.

31/8/2012 - 17:14

AUTORE:
Alessandro

Un romeno... ma va!!! Ma è possibile che una bella fetta degli atti criminali (e quasi tutti quelli che comportano violenza sulle persone) sia oepra loro??
Bell'affare, sì, l'apertura dell'Unione Europea alla Romania; quelli buoni sono andati a lavorare in altri paesi, mentre i peggiori sono venuti in Italia; e Montecatini ha avuto un appeal particolare, data la solerzia delle forze dell'ordine nel fare i controlli!
Adesso aspettiamo a gloria l'inserimento nella UE anche della Serbia!!