Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Ricciarelli:"Sul mancato referendum responsabilità di chi oggi alza la voce"

30/8/2012 - 17:21

PESCIA

 

Il consigliere Lega Nord Alessandro Ricciarelli interviene nel dibattito in corso sulla collocazione amministrativa del comune di Pescia in seguito alla riforma delle province annunciata dal governo nazionale

"Forse funziona come sui parcheggi, altri hanno fatto ma le colpe devono ricadere su chi oggi governa, come se fosse possibile stracciare contratti fatti dal predecessore senza spiegarlo al giudice che ti condanna.
Avete fatto mancare il voto in consiglio comunale per poi far ricadere la colpa sul presidente del mancato proseguo di un iter istituzionale. Funzionerà questo giochino oppure tutti vedranno il naso di Pinocchio allungarsi? Credete che anche noi non abbiamo le nostre preferenze sul futuro della nostra collocazione geografica?
Pensate di essere gli unici possessori della ricetta del mali e del bene della nostra città? Siete degli illusi.
State strumentalizzando a vostro comodo una volontà popolare che conosciamo bene e che possiamo anche condividere,ma senza nessun comportamento ambiguo.
Non siamo noi Leghisti (prima viene Pescia) a cercare una collocazione di comodo per sganciarsi da vecchie logiche di partito fantasmi del vostro passato. Anche noi, da tempo, lavoriamo per capire come poter collocare la nostra città in una ottica ottimale possibile, non chiediamo la luna per poi dire che non sono stati capaci di ottenerla comunque vada, abbiamo aperto i nostri canali per capire.
Non vogliamo certo ridimensionare la delegazione Lucchese piena di vecchie glorie della politica, ma chi conta oggi sta facendo orecchi da mercante, e sappiamo quanto i Lucchesi siano maestri del mercanteggiare, quindi attenzione, la roba proferita vale la metà dicevano i saggi vecchi, e noi non vogliamo lasciare la via vecchia senza conoscere bene quella nuova : prima di tutto la Toscana."

 

Alessandro Ricciarelli

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: