Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Cena di beneficenza per la frazione terremotata di Rovereto sul Secchia di Modena

23/8/2012 - 11:33


Domani sera dalle 20, al Parco Pertini di Chiesina Uzzanese, si svolgerà la cena organizzata dal Comune e da tutte le Associazioni di volontariato presenti sul territorio di Chiesina Uzzanese il cui ricavato andrà interamente devoluto alle popolazioni terremotate della frazione di  Rovereto sul Secchia del Comune di Novi di Modena. Alla cena saranno  presenti rappresentanti della frazione di Rovereto  che proietteranno  diapositive relative alle zone terremotate ed ai progetti di  ricostruzione. Il Comune di Chiesina Uzzanese ha già donato  dal proprio  bilancio 3.000 euro che sono stati portati nello scorso luglio al Sindaco  di Novi da una delegazione, guidata dal Sindaco Marco Borgioli,  dell'Amministarzione Comunale e della Protezione Civile di Chiesina  Uzzanese. Con il ricavato di questa cena benefica, la cittadinanza  chiesinese intende erogare un contributo diretto alla frazione di  Rovereto, frazione in cui risiedono parenti di cittadini chiesinesi. Per questo gli organizzatori rivolgono un caloroso appello a partecipare alla cena a tutti coloro che vogliono essere solidali con le popolazioni così  duramente colpite dal sisma e dare un proprio contributo per la  ricostruzione.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/11/2012 - 22:24

AUTORE:
gal

grande anonimo chiesinese, finalmente qualcuno che capisce come stanno le cose, semplice no, volontari,tanto di cappello per caritá, però basta fare domanda, niente corsi e si sentono indispensabili per l'umanità, nel caso poi ce ne fosse davvero bisogno sono proprio curioso di vedere quello che sanno fare! troppo facile andare in piazza per farsi notare..staremo a vedere quando ce ne sará bisogno dove saranno tutti!

23/8/2012 - 13:38

AUTORE:
anonimo chiesinese

Bella iniziativa ma basta con questa Protezione Civile, non se ne può più. Si credono di essere invincibili e di far parte del comune, fateglielo sapere che sono solo volontari di una associazione.