Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 05/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
none_o
Michele Bertoncelli:
"Nel turismo molte promesse disattese"

23/8/2012 - 8:43

MONTECATINI

 

L'albergatore montecatinese Michele Bertoncelli si rivolge alla giunta comunale per un j'accuse sul turismo nella città termale, intendendo per turismo non solo le presenze negli hotel e l’afflusso di clienti, ma in maniera più completa la ricaduta che esso ha su tutto il tessuto sociale ed economico di Montecatini.

Secondo Bertoncelli, le promesse del 2009 sono state disattese in materia di turismo e non solo.

Non ci si è preoccupati - afferma l'albergatore -  di arginare la dilagante criminalità, salvo i soliti pattuglioni-spot agostani.

"Se prima la prostituzione era circoscritta a zone della Montecatini non termale, ormai ha conquistato tutto il territorio; non ci si è preoccupati di aiutare commercianti in crisi che uno dopo l’altro hanno deciso di cedere o chiudere le loro attività. Ci si è invece preoccupati di partorire una Ztl monca, caotica e altamente penalizzante per tutte le categorie economiche; di deliberare la tassa di soggiorno; ci si è affidati ad operazioni di dubbia valenza (Miss Italia, Bambolone e Mondiali di ciclismo) che avranno un ritorno per pochi, ma non per l’intera cittadinanza a fronte di spese che solo per questa edizione di Miss Italia e dei prossimi Mondiali supera il milione di euro."

Infine un appello: "Signori, si ricominci dai marciapiedi per passare alla pulizia dei viali della pineta; c’è bisogno di rimboccarsi le maniche per dare un segnale concreto e a costo zero di una nuova stagione civile di rilancio".

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/8/2012 - 13:58

AUTORE:
bagnaiolo

Come cittadino montecatinese sono arcistufo delle lamentele degli albergatori che sono capaci di lamentarsi senza mai portare qualcosa di utile per la città!Basti pensare che son divisi in non so quante categorie.E chi se non loro avrebbe dovuto investire nelle terme?Ora debbo ascoltare un importante rappresentante della categoria che si lamenta della ztl!!Vorrebbe,forse,sotto il suo Settentrionale Esplanade l'autostrada per tenere compagnia ai clienti?Prima di criticare tutto e tutti rimboccatevi le maniche e siate collaborativi!Ricordatevi che il vostro prezioso orticello con questa siccità economica potrebbe diventare improduttivo!