Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VINI GIUSTI di Guido Ricciarelli
Per i vent'anni di Paleo rosso, Bolgheri si racconta in un click

21/8/2012 - 0:45

PER I VENT’ANNI DI PALEO ROSSO, BOLGHERI SI RACCONTA IN UN CLICK
Il Rosso simbolo de Le Macchiole racconta la sua storia in una mostra che varcherà i confini dell’Europa (www.paleorosso.it)
 
Venti ritratti che si uniscono nei gesti e nella forma, in un colore non colore, fatti di ciò che sono e che vogliono essere, semplicemente autentici. Abbiamo volutamente scelto persone note al mondo del vino mescolate ad altre perfettamente sconosciute, ma che in qualche modo sono state unite tutte attraverso semplici gesti. Un racconto sviluppato in fermo immagini e un gesto. La frase che a me suona guardando alcune di queste immagini?: "Tutti hanno un pezzo di Paleo nel loro cuore".
Così Maurizio Gjivovich descrive la serie di scatti realizzati per festeggiare i venti anni del celebre Cabernet Franc prodotto da Le Macchiole.
Il Paleo Rosso racconta il suo territorio con immagini che faranno il giro del mondo. Da Bolgheri al Giappone, dalla Svizzera al Belgio: una mostra fotografica itinerante varcherà i confini dell’Europa per celebrare il ventesimo compleanno di questo vino. Le prime tappe già in calendario si terranno in Svizzera: dal 7 al 30 di settembre la mostra sarà esposta al Restaurant Auberge du Château di Nyon e al ristorante Casa Tolone a Luzern. Si tratta di foto d’autore, capaci di raccontare il forte legame tra il Paleo e l’angolo della Toscana da cui ha origine. La fantasia di Gjivovich, fotografo che da anni racconta i volti del vino, ha immortalato il rosso simbolo dell’azienda nelle situazioni più originali, trasformando piccoli gesti della quotidianità in opere d’arte. Ecco, allora, Domenico Angelucci - parrucchiere a Cecina - alle prese con le forbici su una chioma di quercia. Luciano Zazzeri, rinomato chef de La Pineta di Bibbona mostra cosa significa avere un ristorante in spiaggia. Gionata D’Alessi e Omar Barsacchi dell’osteria La Magona di Bolgheri - il gatto e la volpe della ristorazione bolgherese - sorpresi con una bottiglia tra le mani.
Il Paleo è figlio della caparbietà toscana e la mostra, i cui primi scatti sono visibili anche nel sito www.paleorosso.it, racconta un territorio unico, fatto di storie e di uomini, della loro eleganza naturale e delle emozioni che un grande vino può regalare.
www.paleorosso.it è nato per amplificare ed eliminare i confini di queste storie e rendere la quotidianità, un’arte da gustare. Il sito diverrà un luogo d’incontro e confronto, un racconto a puntate della vita del Paleo e dei suoi uomini.
Ufficio Stampa Gheusis srl – 0422 928954 – info@gheusis.com www.gheusis.com

Fonte: Guido Ricciarelli
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: