Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Torna all'Ippodromo Sesana la sfida ippica di beneficenza tra Cesena e Montecatini

20/8/2012 - 13:34


Giovedì 23 agosto all'Ippodromo Sesana di Montecatini T. si terrà il "ritorno" della sfida ippica Cesena- Montecatini Terme preceduto dal primo round tenutosi lo scorso 14 agosto all'ippodromo del Savio della cittadina romagnola.Lo scopo di questa sfida è benefico perchè saranno raccolti fondi per i nostri amici emiliani che hanno vissuto la terribile esperienza del terremoto;in particolare il ricavato della serata sarà devoluto ai comuni di Finale Emilia e di San Felice sul Panaro conosciuti nel corso della 24 ore di tennis organizzata dal tennis club Montecatini Terme e dal suo attivissimo presidente Alberto Bandini.Naturalmente approfittiamo della disponibilità  di Miss Italia che con entusiasmo ha dato il suo patrocinio alla serata con la presenza di un gruppo di giovani splendide italiane in concorso che premieranno i vincitori e la squadra che si aggiudicherà il trofeo siommando i prunteggi della andata e del ritorno e per ora è in testa Cesena.Sarà quindi una serta particolare organizzata nella splendida cornice del Sesana grazie alla sensibilità della società Trenno e dei responsabili e collaboratori dell'ippica che hanno permesso di mettere su una buona corsa con ottimi attori equini in mano a amici che già si sono cimentati nel circuito delle Stelle e che si mettono in giuoco volentieri quando lo scopo è benefico.Questa serata sottolinea ancor più il legame del Sesana con la città e spero che il messaggio sia compreso dai montecatinesi che mi auguro vengano in buon numero e dai turisti presenti nei nostri alberghi che come si stanno dando da fare per una ottima riuscita del concorso Miss Italia spero si impegnino a far "correre" i loro clienti a gustarsi una serata molto particolare di corse al trotto.Infine ringrazio  anche chi ci sta aiutando a costruire la serata in maniera importante e li ricorderemo  giovedì sera e naturalmente un benvenuto particolare va agli amici di Cesena che molto sportivamente però vorremmo battere per tenere il trofeo a casa nostra almeno per questo primo anno visto che la sfida dovrebbe continuare per ben tre anni.Il

 

Il Sindaco

Giuseppe Bellandi

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: