Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Torna all'Ippodromo Sesana la sfida ippica di beneficenza tra Cesena e Montecatini

20/8/2012 - 13:34


Giovedì 23 agosto all'Ippodromo Sesana di Montecatini T. si terrà il "ritorno" della sfida ippica Cesena- Montecatini Terme preceduto dal primo round tenutosi lo scorso 14 agosto all'ippodromo del Savio della cittadina romagnola.Lo scopo di questa sfida è benefico perchè saranno raccolti fondi per i nostri amici emiliani che hanno vissuto la terribile esperienza del terremoto;in particolare il ricavato della serata sarà devoluto ai comuni di Finale Emilia e di San Felice sul Panaro conosciuti nel corso della 24 ore di tennis organizzata dal tennis club Montecatini Terme e dal suo attivissimo presidente Alberto Bandini.Naturalmente approfittiamo della disponibilità  di Miss Italia che con entusiasmo ha dato il suo patrocinio alla serata con la presenza di un gruppo di giovani splendide italiane in concorso che premieranno i vincitori e la squadra che si aggiudicherà il trofeo siommando i prunteggi della andata e del ritorno e per ora è in testa Cesena.Sarà quindi una serta particolare organizzata nella splendida cornice del Sesana grazie alla sensibilità della società Trenno e dei responsabili e collaboratori dell'ippica che hanno permesso di mettere su una buona corsa con ottimi attori equini in mano a amici che già si sono cimentati nel circuito delle Stelle e che si mettono in giuoco volentieri quando lo scopo è benefico.Questa serata sottolinea ancor più il legame del Sesana con la città e spero che il messaggio sia compreso dai montecatinesi che mi auguro vengano in buon numero e dai turisti presenti nei nostri alberghi che come si stanno dando da fare per una ottima riuscita del concorso Miss Italia spero si impegnino a far "correre" i loro clienti a gustarsi una serata molto particolare di corse al trotto.Infine ringrazio  anche chi ci sta aiutando a costruire la serata in maniera importante e li ricorderemo  giovedì sera e naturalmente un benvenuto particolare va agli amici di Cesena che molto sportivamente però vorremmo battere per tenere il trofeo a casa nostra almeno per questo primo anno visto che la sfida dovrebbe continuare per ben tre anni.Il

 

Il Sindaco

Giuseppe Bellandi

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: