Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
CICLISMO
Il campione toscano Natali arriva in solitaria

19/8/2012 - 12:54

BORGO A BUGGIANO (PT) - Un brillante Matteo Natali della Polisportiva Monsummanese conquista la 51a Coppa Pietro Linari, gara nazionale riservata alla categoria juniores ed organizzata dalla Ciclistica Borgo a Buggiano. Il corridore empolese si è involato sull'ultima ascesa verso il Colle di Buggiano conquistando in solitaria il suo quarto successo stagionale. Alle sue spalle il nazionale sloveno Martin Otonikar regola il drappello degli inseguitori davanti a Francesco Marchini della Polisportiva Monsummanese. Al via 114 atleti.
ORDINE DI ARRIVO: 1) Matteo Natali (Polisportiva Monsummanese) che percorre 105km in 2h42'23" alla media di 39.906 km/h, 2) Martin Otonicar (Nazionale Slovenia) a 39", 3) Francesco Marchini (Polisportiva Monsummanese), 4) Simone Velasco (Work Service Brenta), 5) Nicola Stefanelli (Polisportiva Monsummanese), 6) Francesco Mancini (Team Bottegone Cipriani&Gestri), 7) Alberto Di Ruscio (Team Giorgi), 8) Nicola Campigli (Berti Mobili Benassi), 9) Simone Guizzetti (Team Giorgi), 10) Alessandro Rugi (Ss Aquila Ganzaroli).


Così in tv:  martedì ore 21 su Toscana Tv Sport canale 194, martedì ore 22.30 su Toscana Tv canale 18.

In allegato: Foto dell'arrivo e del podio, credito Scanferla - Pagni
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: