Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dove si giudica il buonsenso di una persona o peggio la buonafede . . Difficile capire lo stato confusionale in cui sta operando un governo sgangherato . Occorre prudenza e pazienza nella speranza di .....
Podismo
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
CICLISMO
Il campione toscano Natali arriva in solitaria

19/8/2012 - 12:54

BORGO A BUGGIANO (PT) - Un brillante Matteo Natali della Polisportiva Monsummanese conquista la 51a Coppa Pietro Linari, gara nazionale riservata alla categoria juniores ed organizzata dalla Ciclistica Borgo a Buggiano. Il corridore empolese si è involato sull'ultima ascesa verso il Colle di Buggiano conquistando in solitaria il suo quarto successo stagionale. Alle sue spalle il nazionale sloveno Martin Otonikar regola il drappello degli inseguitori davanti a Francesco Marchini della Polisportiva Monsummanese. Al via 114 atleti.
ORDINE DI ARRIVO: 1) Matteo Natali (Polisportiva Monsummanese) che percorre 105km in 2h42'23" alla media di 39.906 km/h, 2) Martin Otonicar (Nazionale Slovenia) a 39", 3) Francesco Marchini (Polisportiva Monsummanese), 4) Simone Velasco (Work Service Brenta), 5) Nicola Stefanelli (Polisportiva Monsummanese), 6) Francesco Mancini (Team Bottegone Cipriani&Gestri), 7) Alberto Di Ruscio (Team Giorgi), 8) Nicola Campigli (Berti Mobili Benassi), 9) Simone Guizzetti (Team Giorgi), 10) Alessandro Rugi (Ss Aquila Ganzaroli).


Così in tv:  martedì ore 21 su Toscana Tv Sport canale 194, martedì ore 22.30 su Toscana Tv canale 18.

In allegato: Foto dell'arrivo e del podio, credito Scanferla - Pagni
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: