Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
La città ha un disperato bisogno di...bagni pubblici. Montecatini non riesce a offrire questo servizio a cittadini e turisti, quando alle Terme Tettuccio ce ne sono alcune centinaia chiusi.
In piazza del Popolo gli storici gabinetti sotterranei sono chiusi da anni. Sono stati devastati da atti vandalici e i costi di ripristino sembrano molto alti. Inoltre, sarebbe necessario utilizzare personale per la custodia e la manutenzione. Ma la gestione dei gabinetti non sembra essere un’attività redditizia, nemmeno per il privato.
I bagni delle due stazioni ferroviarie sono disattivati da tempo. Quello di piazza Gramsci è inaccessibile: una volta era possibile utilizzarlo prendendo la chiave al bar della stazione, che però è chiuso fino al 1 settembre. In piazza Italia era stato attivato un bagno autopulente, ma dopo una devastazione dei teppisti, oggi l’unico servizio è quello del bar.
Nemmeno in pineta la situazione è migliore. Gli storici gabinetti sono stati disattivati da tempo. Ma tra qualche settimana dovrebbero essere installati 10 nuovi gabinetti chimici, nelle varie arie di sosta. La ditta che seguirà il servizio ha garantito la pulizia delle strutture una volta alla settimana.