Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:03 - 23/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONSUMMANO
Passa col rosso in bicicletta e si prende una multa da 120 euro

7/8/2012 - 8:40

Non si ferma al rosso e si prende una multa da 120 euro. Solo che il ragazzo alla guida (un pesciatino di 22 anni) non era in auto, bensì in bicicletta.

E visto che il giovane non ha gradito la contravvenzione, si è preso pure una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, ingiurie aggravate e rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/2/2013 - 16:25

AUTORE:
Stefano

Anche io spesso sono un ciclista e non voglio generalizzare ma spesso trovo ciclisti specialmente in gruppo che passano il semoforo rosso sorpassando le auto da destra e da sinistra riversandosi pericolosamente in pieno incrocio come un branco di pecore in fuga dal lupo. Altro che 120 euro questa è associazione a delinquere. Le forze dell'ordine tollerano anche troppo questi comportamenti, vorrei tanto che anche le bici fossero dotate di targa.

13/8/2012 - 14:26

AUTORE:
Fabrizio

Massimo le consiglio di rileggere le sue ultime risposte...
C'è chi si chiede se le cose sono migliorabili, chi invece accetta passivamente tutto...
Per me la discussione (per altro del tutto sopra le righe) può finire qui.
Evinco che lei è un automobilista disciplinato, che non supera mai i limiti, che non usa mail cellulare alla guida, che beve sempre e solo acqua o coca cola, che quando vede il verde rallenta perchè potrebbe scattare l'arancione, che non parcheggia mai in divieto di sosta ecc...
Chi è senza peccato...
:D

10/8/2012 - 17:08

AUTORE:
Massimo

Si ricordi però che in altri paesi europei le leggi vengono rispettate a prescindere se le condividono o meno e le multe vengono comminate e anche salate!!!!!

10/8/2012 - 17:05

AUTORE:
Massimo

Mi sembra che sia Lei ad avere la verità assoluta. In ogni caso se in altri paesi europei è permesso, in Italia no, quindi si rispettano le leggi italiane, altrimenti si trasferisca all'estero.....

10/8/2012 - 9:26

AUTORE:
Fabrizio

Ma cosa è questo odio contro chi usa la bicicletta?
Ma lo sapete che nei paesi europei VERI, passare con il rosso in bici è consentito (ad esempio se devi svoltare a destra)?
Prima di sparare sentenze piu o meno a caso si dovrebbe guardare bene cosa è successo...

8/8/2012 - 13:56

AUTORE:
marco

perchè solo 120 euro, a un automobilista vengono tolti anche i punti sulla patente, come mai a loro no ????

8/8/2012 - 12:57

AUTORE:
Massimo

Il ciclista ha commesso l'infrazione si o no?
Bene se l'ha commessa è giusto che paghi a prescindere dal fatto che si possa ritenere giusta o meno.
Le norme anche se non ci piacciono vanno rispettate senza se e senza ma, e poi ci lamentiamo se le cose non vanno bene.....Se si continua così a dover giustificare il comportamento di tutti stiamo freschi!!!!!

8/8/2012 - 9:41

AUTORE:
Fabrizio

Ma per favore Sig. Massimo, ha mai avuto a che fare con la prepotenza di alcuni agenti di Polizia Municipale?
Trincerandosi dietro un più che giusto codice della strada spesso si sentono superiori e per questo si rivolgono con arroganza a chi, con una bicicletta, ha si commesso un'infrazione, ma magari può essere redarguito senza per forza dover rimpinguare le casse del comune con 120 euro...
E' questa la verità, fare cassa, altro che prevenzione o altri nobili scopi!
Poi sulla resistenza a pubblico ufficiale vorrei vedere come sono andate davvero le cose, magari il ciclista, comprensibilimente alterato da questo quasi "abuso" di potere, ha avuto da ridire non credo proprio che abbiano dovuto fare una scena da telefilm ammanettando il pericoloso criminale che scappa col rosso creando rischio e pericolo a tutta la comunità!

7/8/2012 - 16:05

AUTORE:
Massimo

Il Sig. Fabrizio dimentica che esiste un Codice della strada, che dovrebbe essere rispettato sempre, dagli automobilisti, motociclisti e anche dai ciclisti.
Inoltre se tutti ci facciamo le regole a nostro uso e consumo dove andremo a finire? Resistenza a Pubblico ufficiale, ingiurie e resto, mi sembra veramente che il ciclista in questione abbia "sbroccato", speriamo sia stato il caldo.......Dimenticavo: magari se qualche sciagurato l'avesse anche investito attraversando CON IL ROSSO il semaforo, avrebbe chiesto il risarcimento dei danni?

7/8/2012 - 13:41

AUTORE:
Fabrizio

120 euro in bicicletta?
Ma stiamo scherzando?
E' un insulto!