Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:10 - 22/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

BASKET

Il percorso della Nico Basket Femminile, di recente affiliata con Giorgio Tesi Group Pistoia, e del Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è stato piuttosto simile, fino a questo momento

HOCKEY

L’Hockey Pistoia viaggia a gonfie vele nelle competizioni nazionali che impegnano le sue varieformazioni: vittoria esterna della prima squadra nelle Marche ed esordio ottimo degli under 14 nel campionato nazionale di categoria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

none_o

L’artista carrarino Graziano Guiso si presenta nell’area espositiva “Sala del Grillo” del Parco di Pinocchio.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Dagli alberghi dismessi potranno nascere case, uffici e negozi

1/8/2012 - 9:02

Sarà più facile cambiare destinazione d'uso agli alberghi e far diventare l'edificio un'abitazione. Il consiglio comunale ha infatti dato l'ok alla variante al piano regolatore, una soluzione "tampone" in attesa di un regolamento urbanistico che permetterebbe l'operatività del piano strutturale approvato nel 2003.
Con questo provvedimento, in sostanza, si accorciano i tempi per i privati che presentano domanda. In pratica servono 60 giorni per approvare in via definitiva la variante, ma nel frattempo potranno essere presentate eventuali osservazioni in Comune. Poi la comissione edilizia concederà i permessi per cambiare la destinazione d'uso. Dopodiché sarà indetto un bando per capire chi è realmente in possesso di tutti i requisiti per cambiare la destinazione d'uso all'immobile.
Più snella la procedura per le strutture a una e due stelle e chiuse da almeno 5 anni: lo svincolo sarà infatti diretto. Gli appartamenti sorti dalle nuove realizzazioni non potranno avere una superficie inferiore ai 70 mq.

Ma chi potrebbe beneificiare della variante? Per esempio il Select Petrolini di viale Verdi, lo Scannavini di via delle Saline, il Corona d'Italia di vaile Verdi o la vecchia sede del Tamerici & Principe.
Le nuove norme interessano anche 14 immobili di proprietà delle Terme: serre di viale Marconi, serre Torretta, ex-Bibite gratuite, palazzine Consulenti e Presidenza, un terreno sul lato Ovest delle ex-officine e beni già ceduti come i negozi di viale Verdi e l'ex-Imbottigliamento (dove potranno sorgere anche uffici e negozi). E nuove destinazioni significa più possibilità di trovare acquirenti. Opzione ludica, infine, per la Salute, che potrebbe interessare il gruppo del Nord che si è fatto avanti per gestire le piscine.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: