Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 19/1/2019
  • 709 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

CALCIO

Per motivi di incompatibilità con la propria professione, il presidente del Montecatinimurialdo Massimiliano Potenza è costretto a lasciare la sua carica, ruolo che già dai prossimi giorni verrà ricoperto ufficialmente dall'attuale vice, Stefano Scaffai.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
MONTECATINI
Desyrée Langiu vince la prima semifinale di Miss Montecatini

28/7/2012 - 14:55

Il rombo delle Harley dà il via alla prima semifinale di Miss Montecatini 2012.

Le moto agli ordini del “Carrozza” presidente del Chianti Chapter hanno portato le Miss sul palco lasciando gli spettatori affascinati dal luccichio dei metalli e dalla sinfonia delle marmitte.

A guidare il corteo la Renault 4 “figlia dei fiori” di Matteo Ercolini che da qualche giorno sta seminando allegria e curiosità tra le strade della città.  Non è stata l'unica sorpresa, ma senz'altro la più roboante.          

In gara 15 ragazze per 10 posti disponibili.

 

Ma nel pomeriggio si era svolta un'altra gara: quella del concorso di pittura organizzato in collaborazione con il circolo Atelier del Chiaroscuro di Alessio Menicocci.  

Tredici dipinti in concorso con autori provenienti da tutta la Toscana bene si sono integrati nell'architettura della piazza che ospitava, ma soprattutto nel tema che era stato dato: “Montecatini, l'acqua e la bellezza”.

Giudici d'eccezione il maestro Daniele Menicucci e la signora Lucia Mongardi, noto critico d'arte nonché pittrice.

Il giudizio è stato unanime sul quadro di Alessandra Zago di Montecatini, pittrice e che insegna anche ad adulti e bambini secondo il metodo Martenot.

Seconda classificata Marta Pera di Massa e Cozzile e terzo Aleandro Roncarà di Montecatini.           

 

A fare gli onori di casa Daniele del negozio ART KAPELLI che sul palco ha dato prova della sua maestria realizzando un'acconciatura a “sviluppo verticale” a Samantha Beltrami, Miss Montecatini Web già di diritto in finale, ospite della serata.

Con la sua attività è stato il primo a trasferirsi nella nuova piazza credendo nelle potenzialità del nuovo ambiente organizzando durante tutto l'anno iniziative per valorizzarlo, coinvolgendo anche gli altri operatori.           

 

Alle ragazze in sfida in passerella si sono alternati anche i giovani artisti della scuola di danza e spettacolo Art Show Dance di Eleonora di Miele con l'esibizione delle campionesse italiane di danza moderna e acrobatica oltre al gruppo di breakdance.

 

A far venire i brividi al pubblico con le loro voci  Elisa Ferretti e Lisa Buralli che ancora una volta hanno dato prova della loro talento canoro.           

 

La semifinale la vince Desyrée Langiu di Pistoia e con lei vanno in finale Miriana Rapolla, Juliana Karaj, Gaia Fiorini, Giada Bovani, Sara Romanelli, Virginia Ivanova, Elena Salani, Giulia Cavallini e Sara Vannacci.           

Guastatore un po' della serata, Federico Castellani, il sosia ufficiale di Ceccherini, che tra una canzone e qualche battutina alla “toscanaccia” ha divertito i numerosi spettatori presenti in piazza  e che hanno apprezzato il suo umorismo irriverente e schietto con numerosi applausi.           

A guidare tutto il carrozzone  Daniel Buralli che ancora una volta ha prova del suo enorme potenziale come animale da palcoscenico.

Chiamarlo solo presentatore è molto riduttivo viste  le sue innate qualità come cantante, imitatore, mago insomma un “one man show” ed è anche grazie a lui che Miss Montecatini sta uscendo dalla sfera locale ricevendo attenzioni anche da fuori regione.           

Gli organizzatori Matteo Ercolini, Vito Perillo e Maurizio Mosi vi invitano a partecipare ai prossimi due appuntamenti (seconda semifinale e finale) seguendo tutti gli aggiornamenti sul sito ufficiale www.missmontecatini.it 

In foto: Desyrée Langiu; Daniele di Art Kapelli premia Desyrée Langiu. A sinistra Samantha Beltrami Miss Montecatini Web;  gruppo delle fasciate; gruppo delle fasciate con Daniel Buralli.

             

Fonte: Ufficio stampa Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: