Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
La Regione stanzia tre milioni di aumento di capitale per le Leopoldine

21/7/2012 - 9:00

Tre milioni di aumento di capitale  dalla Regione  per riprendere i lavori  alle Leopoldine. La decisione è all'ordine del giorno dell'assemblea dei soci, fissata il 24 e il 25 luglio. In quella sede sarà approvato anche il bilancio 2011, che chiude  con una perdita di circa un milione e mezzo di euro. L'aumento di capitale, sarà sottoscritto solo dalla Regione, Il Comune non potrà farlo, bloccato dai vincoli sempre più stringenti dei bilanci pubblici. In attesa  della stima commissionata all'Agenzia del Territorio. Intanto continuano i contatti con il gruppo del nord interessato a realizzare un complesso di piscine ludicheb alla Salute. La conferma giunge dal sindaco Bellandi. Alla Salute potrebbe nascere un complesso come quello di Erding in Germania.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/7/2012 - 11:13

AUTORE:
Massimo

E poi ci si lamenta se siamo il paese dove l'imposizione fiscale è la più alta al mondo, dove si colpiscono i cittadini invece che tagliare gli sprechi. Questa è una società in netta perdita da oltre 10 anni (artifici contabili a parte) nonostante comune e regione abbiano versato non so quanti milioni di euro! E questo non lo considerate uno spreco al pari delle società pubbliche di Roma e Palermo? O forse per voi è più facile guardare nel giardino degli altri? Abbandonare SUBITO la ristrutturazione delle Leopoldine (il mutuo con BNL indebiterebbe la società per minimo altri 20 anni) e fare un progetto più fattibile, più piccolo oppure cercare di dare tutto ai privati, l'unico modo in cui funzionano le terme in italia. Non ci sarà più la proprietà pubblica? Pace, almeno però noi cittadini non dovremo più sobbarcarci tasse per un pozzo senza fondo. Mettere l'orgoglio da parte e vedere le cose come stanno. La crisi è troppo profonda e brutta per tutti.
Prima che sia tardi.
Sono solo io a vederla così?