Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Record di iscritti al "Trofeo Festa Pd"

18/7/2012 - 17:30


Record di iscritti ( ben 238 ) ed una serale tra le più partecipate dell'ultimo periodo.Questo è stato ciò che è andato in scena ieri sera a Monsummano Terme per l'8^ edizione del "Trofeo Festa Pd", gara podistica organizzata dal Comitato della Festa insieme a l GP Massa e Cozzile Asd.Boom di iscritti si diceva ed una gara di altissimo livello in ogni categoria.Per i 6,9 km del percorso che attraversava il centro cittadino si dirige verso Pozzarello e torna indietro attraverso la temibile salitella dei Romani prima di affacciarsi sulla grotta Giusti e tornare all'arrivo si davano battaglia un parterre de roi di atleti giunti un po' da tutta la Toscana e non solo.A tagliare il traguardo per primo tra gli Assoluti è stato Andrea Mirandola della Virtus Lucca che ha preceduto Marco Parili della Toscana Atletica Empoli con Massimiliano Romei terzo (Marathon Club Pisa).Tra le donne vince sul filo di lana Luisa Betti (Silvano Fedi Pistoia) su Ines Antunes (GP Massa e Cozzile Asd) e Caterina Ferroni (Marciatori Marliesi) mentre nelle Veterane trionfo "in casa" per Antonietta Schettino (GP Massa e Cozzile Asd) davanti a Silvana De Pasquale ( Il Fiorino Firenze), tra l'altro quest'ultime sono state anche le prime 2 donne giunte al traguardo, mentre al terzo posto giunge Maria Amelia Nardi ( La Stanca Valenzatico).Tra i Veterani vince Mileno Frediani (Atletica Lamporecchio) davanti a Giuseppe Iacopetti ( Lastra a Signa) e Giacomo Calandra ( Atletica Vinci).Nella categoria Veterani Argento vince Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) davanti ad Angelo Maceroni ( GP Massa e Cozzile asd) ed a Grazzetto Soro (Atletica Valdarno).Tra le società nuovo trionfo della Silvano Fedi Pistoia, prima con 21 iscritti, davanti ad Atletica Valdinievole fermatasi a 18 ed all'Avis Pescia con 16.Il Gruppo Podistico Massa e Cozzile Asd ringrazia tutti i partecipanti alla gara, i propri associati per l'aiuto logistico prestato, la Pubblica Assistenza di Monsummano Terme, la Lega Atletica uisp di Pistoia ed il Gruppo Giudici Gara Uisp, Piero Giacomelli per il servizio fotografico, il Comitato della Festa PD e Vi aspetta per un trittico di gare da qui alla fine di Agosto: Domenica 29 Luglio a Chiesina Uzzanese per la StraChiesina 2012; il 7 Agosto a Vangile di Massa e Cozzile per il "Vangile in Festa" e domenica 26 Agosto a Monsummano Terme per la "3^ Sport e Salute in Padule 2012".


Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: