Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
VALDINIEVOLE
Festa in grande stile per l'Asd Alta Valdinievole

14/7/2012 - 13:36


L’Asd Alta Valdinievole per la sua prima festa di compleanno ha scelto una serata in grande stile, ma all’insegna della sobrietà. La conferma che la semplicità paga sempre. Difficile sarà, in futuro, fare meglio di quanto con abnegazione la società ha messo su per il suo primo compleanno, un biglietto da visita riuscitissimo per le famiglie dei giovani atleti e per tutti coloro che ruotano attorno al club biancoblù. La dirigenza ha organizzato una cena a sedere per 120 persone, nel campo sportivo di via Foresta a Montecatini Alto, non lasciando niente al caso, anche grazie al supporto della Polisportiva Via Nova. Predisponendo inoltre un maxischermo per seguire Spagna-Italia, che ha calamitato le attenzioni e le passioni soprattutto dei più giovani, almeno sinché gli azzurri non sono andati sotto 2 a 0, poi si sono dispersi sul campo, rincorrendo il pallone e dando vita a continui match improvvisati. Per gli altri la cena è andata avanti con i contributi delle mamme, dopo una ricchissima grigliata, chiudendo con i bomboloni del gruppo Fratres. La celebrazione a chisura di una stagione agonistica splendida coincideva anche con la partenza degli allenamenti estivi che consentono ai bambini da 5 a 11 anni di non interrompere l’attività nel periodo delle ferie. Le iscrizioni, ancora aperte, hanno fatto registrare risultati soddisfacenti (per chi fosse interessato contattare il responsabile tecnico Riccardo Ricci 335/351439), evidentemente lo stile Alta Valdinievole piace.

 
Foto d'Amar- Larciano

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/7/2012 - 22:59

AUTORE:
Sonia

Volevo fare i complimenti all'Alta Valdinievole. Ero alla cena a Montecatini Alto, grazie all'invito di alcuni amici, meravigliosa serata e si respira un'aria molto positiva, con i ragazzi al centro delle attenzioni. Bravi, continuate così e farete strada!!

Sonia