Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Musical e comici toscani in rampa di lancio: ecco il cartellone del Teatro Verdi

4/7/2012 - 9:32

Uno show quale trampolino di lancio per i nuovi comici toscani e tanti nomi importanti nella nuova stagione (al via da ottobre) del teatro Verdi. Finita la rassegna estiva di operette, lirica e gran galà, spente le luci su Miss Italia (che qui dovrebbe tenere le prime selezioni), la prima casella del nuovo cartellone del Verdi dovrebbe essere occupata da Massimo Ranieri. Il cantante sarà di scena il 4 ottobre con il suo ultimo spettacolo “Chi nun tene curaggio nun se cocca ch’è femmene belle”.

"Mald’estro" sarà invece il titolo della rassegna dedicata ai giovani comici toscani che si propone quale degna erede di quell’Aria fresca (e prima ancora di “Vernice fresca”) che a metà degli anni ’90 lanciò nomi del calibro di Carlo Conti, Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni, Massimo Ceccherini e tanti altri. La “prima” il 25 ottobre.

Tra i concerti, oltre a Ranieri, il 27 ottobre toccherà ai Pooh e poi ai Negrita.

I primi comici a salire sul palco saranno Ale e Franz, il 17 novembre, con “Aria precaria”. Ma in cartellone ci sono anche Aldo, Giovanni e Giacomo, Giorgio Panariello, Alessandro Siani e Paolino Ruffini.

Tra i musical e i balletti già pronta la data (il primo dicembre) per “L’acqua cheta” di Augusto Novelli. In cartellone anche Manuel Frattini con il suo “Sindrome da musical” (il 2 marzo), “Peter Pan”, “Biancaneve”, “Full Monty”, “Shrek”, “Zorro” (di Stefano D’Orazio), “Abba Dream” e il Balletto di Mosca in “Lo Schiaccianoci” (il 15 dicembre).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: