Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 12/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Telefonate a sfondo sessuale e strane iniezioni: psichiatra a processo

4/7/2012 - 9:15

Prima il consulto come paziente. Poi la relazione sfociata in una convivenza. Quindi la fine della storia alla quale lui ha reagito con quelli che la legge definisce atti persecutori. Accusato di molestie, stalking e resistenza a pubblico ufficiale per un episodio scollegato, ma che è stato riunito nel procedimento penale, è finito sotto processo lo psichiatra Renzo Gialdini, 55 anni, studi a Pescia e Montecatini.

Ieri mattina in Tribunale a Monsummano sono state sentite le due ex pazienti del medico; a novembre verrà sentito il carabiniere che, secondo l’accusa, venne quasi investito dal dottor Gialdini alla guida della sua auto mentre era intervenuto in servizio per le le grida di una donna che stava litigando con lo psichiatra.

L’ex compagna dell’imputato - hanno convissuto per un mese e mezzo - ha riferito di telefonate e sms, anche a sfondo sessuale, ricevuti dopo la fine della storia. Nel racconto della donna c’è stato spazio anche per l’episodio in cui, a suo dire, fu costretta dal dottore a stare chiusa in auto per un’ora. Al giudice sono state raccontate anche di iniezioni praticate dal medico che sosteneva di sottoporre le due pazienti a cicli di mesoterapia, una cura contro la cellulite. Ora vogliono sapere cosa è stato loro somministrato.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/10/2014 - 21:21

AUTORE:
alessio

Dopo tanti anni di processi,appelli burocratici lunghi 6 anni .
Il 30 settembre 2014 c'è stato l'ultimo processo dove in formula piena sono stato assolto per la legge .
Anche se io prof.Renzo Gialdini dentro di me sono sempre stato in pace e non colpevole di nessuna accusa ,l'unica mia vera accusa se così si può definire di avere aiutato sempre e chiunque nel bene e nel male e questo continuerò a farlo nel mio lavoro e nella mia carriera di medico psichiatra,e ricercatore della vita.Dico solo grazie a chi mi ha infamato perché mi ha reso più forte ,e dico dico ancora più grazie chi mi è stato vicino .
Saluti e grazie Prof.Dott.Renzo Gialdini

10/5/2013 - 1:16

AUTORE:
daniela

Avrei anche io molto da dire circa avvenimenti e iniezioni ricevute. A disposizione.
Informata da oggi 10-05-13.
Non sapevo niente prima.
Daniela Fagni.