Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
La Incom a Pitti Uomo: storia e sviluppo di un marchio montecatinese

3/7/2012 - 18:22

Montecatini patria della grande moda. Forse non molti sanno infatti, che proprio nella cittadina termale ha sede la Incom, società italiana che ha messo a segno partnership di successo come quella con PZero (comparto apparel del brand Pirelli), la distribuzione del marchio Tommy Hilfiger, ma soprattutto che gestisce, dal 2007, in licenza per l’Europa, la produzione e distribuzione del brand americano U.S. Polo Assn.
Per quanti non lo sapessero la United States Polo Association è una organizzazione no-profit che dal 1890 rappresenta e certifica tutti i club del gioco del polo made in Usa. I profitti della vendita delle licenze per i prodotti a marchio U.S. Polo Assn. di abbigliamento casual e sportivo da uomo, donna e bambino, vengono inoltre investiti a supporto del gioco del polo.
Tornando all’azienda, le sue origini risalgono al 1951, quando Incom si specializza nella produzione di capi spalla uomo e donna per i mercati internazionali vendendo sia all’ingrosso e sia attraverso la grande distribuzione.
La svolta avviene negli anni ’70 quando l’azienda decide di ampliare la gamma di produzione realizzando capi d’abbigliamento sempre di qualità, ma più comodi, di stile, dal taglio formale e informale e di metterli in vendita nei negozi al dettaglio. 
La prima collezione sportswear di Incom per U.S. Polo Assn. dedicata a un target europeo dopo l’acquisizione del marchio nel 2007, risale al gennaio 2008 in occasione della 73ma edizione di Pitti Uomo. Da allora Incom si è specializzata anche nel bimbo, nella donna e nel baby. Questa  Primavera/Estate 2013, il brand (che dal 2010 sponsorizza il Polo Circuit Gold Cup), vanta la decima collezione uomo, la nona bambino, la settima donna e la quinta baby. Ben 1300 i negozi multimarca d’ Europa dove si possono trovare i capi pensati a Montecatini Terme, con un fatturato aziendale, stando ai dati, in costante crescita. Dagli iniziali 1,5 milioni di euro del 2008 si è infatti passati ai 12 milioni di euro di quest’anno.
Infine, tanto per non farsi mancare proprio nulla, Incom risulta tra i principali fornitori per lo Stato italiano di abbigliamento militare e paramilitare: uniformi e abbigliamento tecnico realizzato col brevetto di proprietà Float per capi galleggianti.

 

di Stefania Guernieri

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2012 - 14:55

AUTORE:
Valdinievolino

Sono un cittadino di Montecatini Terme e spero di tanto in tanto di vedere delle belle notizie sul nostro territorio perchè tra prostituzione dilagante ( vedi via Bassi ), strade sporche, lavoro quasi inesistente, edifici fatiscenti, ecc.. ho la visione della zona fortemente in decadenza. Cari concittadini cerchiamo di svegliarci e cambiare la nostra sorte, altrimenti non c'è scampo.

4/7/2012 - 16:23

AUTORE:
Gino Giulietti

Non posso che gioire per questa notizia che spero porti fiducia nella proprietà e nelle maestranze. Mi sono battuto durante l'inverno passato per contribuire a far avere la cassa integrazione in deroga ai lavoratori che rischiavano di perdere il loro posto di lavoro, attraverso la presentazione di una mozione in Consiglio regionale da parte del mio Gruppo, ed approvata all'unanimità, ed un docuemnto presentato insieme alla maggioranza del Comune di Pieve, proprio per dare la possibilità all'azienda di trovare nuove quote di mercato e una ritrovata opportunità di investimento. Oggi spero che anche i dipendenti possano guardare con fiducia al prossimo futuro tralasciando in questo caso, gli aspetti più legati al marketing aziendale quale quello di veder riportato sulla stampa l'ubicazione della sede nel nostro comune. Concludo dicendo: mi pare una buona notizia per tutti!

Gino Giulietti
Capogruppo UDC Pieve a Nievole

4/7/2012 - 5:14

AUTORE:
Caselle postale

Si legge che la Incom ha la sede a Montecatini Terme,dove c'è solo una cesella postale.
Diamo alla Pieve quello che è della Pieve da 107 anni( 1905),la sede amministrativa è a Pieve,la sede legale è a Prato,vedi sito internet.
Sarebbe l'ora di calmierare questa cattiva abitudine delle ditte di far passare,per ragioni di loro utilità,la loro sede nella città termale,vedi Centro Commerciale di Massa e Cozzile,Combipel a Pieve,e tanti altri che lo usano impropriamente per il loro tornaconto.
E' pur vero che si fa promozione per la nostra cittadina,ma non è la verità.