Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Lega Nord: "Dalla minoranza solo sbruffonate: il tempo ci darà ragione"

27/6/2012 - 19:27

Oliviero Franceschi (vicesindaco) e Alessandro Ricciarelli (consigliere comunale), entrambi della Lega Nord, rispondono alle accuse dell'opposizione sulla vicenda parcheggi.

 

"Una minoranza di sbruffoni. Troppe volte ormai si appropriano di titoloni che poi non sono in grado di sostenere: Comicent uguale carrozzone, casa di riposo uguale fallimento, Comune uguale dissesto e chissà quante ancora sbruffonate sono in grado di produrre sugli organi di stampa salvo poi ritirare o fuggire frettolosamente dalle aule di consiglio dove dovrebbero discuterle.
Parcheggi idem prima consiglio comunale aperto. Poi per risparmiare sui fogli si cancella aperto e si chiede straordinario, poi si minaccia di portare chissà quale popolo a tirare pomodori.
Ben venga il popolo che legge bugie sulla stampa a vedere come venite svergognati davanti a quei pochi spettatori non di parte frequentatori delle aule di consiglio comunale.
Le menzogne possono solo essere nascoste dal tentativo di buttare in rissa la discussione, non avverrà, parleremo in modo chiaro e senza nascondere le nostre responsabilità, ovvero quelle di avere tentato in tutti i modi di uscire da progetti di finanza blindati da soggetti che della città di Pescia hanno fatto il loro campo dei miracoli.
I fatti: il Comicent si sta avviando a una fase concreta di ristrutturazione  e una vera politica per la floricoltura e non la distruzione di chi voleva costruirci un  ospedale; la casa di riposo San Domenico, orgoglio e vanto della nostra città da sempre e guai a chi ce la tocca, sta faticosamente superando importanti difficoltà storiche dovute a una ubicazione che la rendeva svantaggiata nei confronti di altre strutture.
I conti del comune, anche grazie a una faticosa opera di risparmio su tutto, personale, investimenti, e diciamocelo, anche a una minore cura della città, ci consentirà di uscire da una situazione economica disastrosa frutto della allegra gestione delle risorse in atto e dalla disinvolta mania di spendere il deficit delle  passate amministrazioni, se c’é un ipocrita lo può solo negare, stanno tornando a essere positivi e questo lo vedremo fino dai primi  mesi del 2013: fatti non chiacchiere delle botteghe (oscure). Il tempo della verità  arriva per tutti".

Fonte: Lega Nord Toscana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2012 - 20:13

AUTORE:
Vinicio

Non sono di destra, anzi, ma quello che dice Milena Taddeidi è condivisibile al 120%.
Inutile ti arrampichi tanto sempre li casca l'asino!! da AN alla lega è un triplo salto molto mortale, anzi TOMBALE.

2/7/2012 - 9:23

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Premetto che non sono curioso della sua manifesta rabbia,ergo poteva non disturbarsi.

Il sindaco ed il programma annesso,questo è il mio patto con gli elettori,non certo valori e ideologie,queste mi appartengono e non sono certo discutibili nel contesto dell'azione di governo della città.

1/7/2012 - 11:57

AUTORE:
Milena Taddeini

Ricciarelli, Lei capisce bene, non pensavo fosse così impudente da rispondermi ma se è proprio curioso Le espongo le ragioni del pregiudizio e del conseguente sfogo:

Per me è inconcepibile che una persona che ha avuto il piacere e l'onore di far parte del movimento che fu del Grande Giorgio Almirante, poi di Fini (di cui non condvido alcune posizioni, prima fra tutte quella entrare nel PDL) passi alla lega nord; il movimento più lontano in assoluto dai nostri volori. Se si fosse dimenticato si rilegga le posizioni del partito che ha lasciato e le confronti con le posizioni del suo attuale partito.

Potrei farle un sunto ma penso sia abbastanza intelligente da poterlo fare in autonomia.

Le ragioni che hanno dettato la scelta sono Sue, ma mipermetta di pensarle essenzalmente di mera strattegia opportunistica, data anche la rapidità e il contesto in cui sono avvenute.

Lei quando è stato eletto, le piaccia o meno, ha stretto un patto con i sui elettori che come me (mi permetto di rappresentare anche il fastidio di altri) sono fortemente irritati ogni volta che si esprime o si presenta in Consiglio con ridicoli accessori "verde padano".

Questa la sintesi delle ragioni per cui non posso parlare con Lei nel merito delle questioni di cui discute, non mi rappresenta più adesso e non lo potrà certamente fare in FUTURO, ma soprattutto perchè Lei, passando alla lega, ha tradito due valori per me essenziali ONORE E PATRIA.

29/6/2012 - 23:47

AUTORE:
luigi n

..eh????? siamo suscettibili!!!

29/6/2012 - 18:06

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Gent.ssa Milena Taddeini,nel contesto di cui sopra,osservo strana captazione degli argomenti,mi spiega perché un ex missino (ex perché l'msi non c'è più)non potrebbe aderire ad altre forze politiche? Non crede che il suo,a mio parere sfogo,non sia attinente alle questioni che mi hanno mosso nello scrivere l'articolo.Percepisco nelle sue lettere un forte pregiudizio ideologico,infatti non si pronuncia sulle questioni che ho sollevato.
quando deciderà di parlare di Pescia e dei suoi problemi,sappia che non mi tiro indietro.

29/6/2012 - 13:33

AUTORE:
Miriano

Scusate l'ignoranza, vivo a Lucca da molti anni, ma Oliviero Franceschi della Lega sarebbe l'Oliviero che ricordo giovane Socialista?

Sapevo che molti PSI erano passati a Forza Italia ma alla Lega?

29/6/2012 - 13:24

AUTORE:
Milena Taddeini

Ma senti chi parla?
Un ex ex ex socialista craxiano e un ex ex missino che un mattino (non troppo felice, visto quello che stava combinado il TROTA) folgorati sulla via del Botteghino si scoprono LEGHISTI?!? salgono in cattedra e danno degli "sbruffoni" all'opposizione.

Per dire che l'opposizione fa schifo non serve un gran curriculum, ma con questi trascorsi ci vuole coraggio, solo a parlare figuriamoci a dare giudizi.

Una medaglia ex-equo al coraggio la diamo?

28/6/2012 - 15:37

AUTORE:
Marilena

Penso che il tempo vi seppellirà!!

Vi seppellirà perchè state peggiorando le già pessime iniziative di Abenante.

Lo fate prendendo in giro i cittadini, chiedete ad Abenante? Ma vi siete accorti di governare da oltre due anni?? Cosa dovrei chiedere ad Abenante? Non mi pare sieda in giunta.

Ma pensate che siamo ancora le solite allocche tolleranti che non si accorgono che Franceschi fa più piroette di una ballerina (PSI - PDL - Lega) e poi vorrebbe salire in cattedra... per poi chiedere il voto alle prossime elezioni?

E' finito il tempo della memoria corta!!

Quante sorprese nell'urna a Pescia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/6/2012 - 14:46

AUTORE:
Alessandro Ricciarelli

Grazie della segnalazione,a volte queste piccolezze sfuggono al controllo,proprio perché dai per scontato che ciò sia fatto senza doverlo dire,mi sono subito attivato per far si che la responsabile del servizio provveda,per il forum non dire se il Sindaco può organizzare un filo diretto,magari ad un orario prestabilito,sarà mia premura dare questo suggerimento.Al momento tutti possono iscriversi alle news letter,una mail vi terra informati delle varie attività che l'ente sta svolgendo.Con la partecipazione di tutti, miglioreremo, avvicinandoci sempre di più al cittadino.

28/6/2012 - 11:33

AUTORE:
Movimento

PROPOSTA CONCRETA.

Visto che siete la maggioranza perchè non create un sito web del comune decente?
Nel quale per esempio venga riportato il giorno e l orario dei consigli comunali,visto che pochissimi pesciatini sanno quando si svolgono.
Il quale serva per creare un filo diretto con gli organi rappresentativi,per esempio il sindaco.
Nel quale venga creato un forum,per dibattere pubblicamente dei problemi del comune.

Sono tutte piccolezze,facili da realizzare,con costi relativamente bassi,le iniziamo a fare?