Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Oliviero Franceschi (vicesindaco) e Alessandro Ricciarelli (consigliere comunale), entrambi della Lega Nord, rispondono alle accuse dell'opposizione sulla vicenda parcheggi.
"Una minoranza di sbruffoni. Troppe volte ormai si appropriano di titoloni che poi non sono in grado di sostenere: Comicent uguale carrozzone, casa di riposo uguale fallimento, Comune uguale dissesto e chissà quante ancora sbruffonate sono in grado di produrre sugli organi di stampa salvo poi ritirare o fuggire frettolosamente dalle aule di consiglio dove dovrebbero discuterle.
Parcheggi idem prima consiglio comunale aperto. Poi per risparmiare sui fogli si cancella aperto e si chiede straordinario, poi si minaccia di portare chissà quale popolo a tirare pomodori.
Ben venga il popolo che legge bugie sulla stampa a vedere come venite svergognati davanti a quei pochi spettatori non di parte frequentatori delle aule di consiglio comunale.
Le menzogne possono solo essere nascoste dal tentativo di buttare in rissa la discussione, non avverrà, parleremo in modo chiaro e senza nascondere le nostre responsabilità, ovvero quelle di avere tentato in tutti i modi di uscire da progetti di finanza blindati da soggetti che della città di Pescia hanno fatto il loro campo dei miracoli.
I fatti: il Comicent si sta avviando a una fase concreta di ristrutturazione e una vera politica per la floricoltura e non la distruzione di chi voleva costruirci un ospedale; la casa di riposo San Domenico, orgoglio e vanto della nostra città da sempre e guai a chi ce la tocca, sta faticosamente superando importanti difficoltà storiche dovute a una ubicazione che la rendeva svantaggiata nei confronti di altre strutture.
I conti del comune, anche grazie a una faticosa opera di risparmio su tutto, personale, investimenti, e diciamocelo, anche a una minore cura della città, ci consentirà di uscire da una situazione economica disastrosa frutto della allegra gestione delle risorse in atto e dalla disinvolta mania di spendere il deficit delle passate amministrazioni, se c’é un ipocrita lo può solo negare, stanno tornando a essere positivi e questo lo vedremo fino dai primi mesi del 2013: fatti non chiacchiere delle botteghe (oscure). Il tempo della verità arriva per tutti".