Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
La Cisl alla Pe.Par.spa:"Pronti a svuotare i parcheggi"

24/6/2012 - 17:08

La Cisl è infuriata. Proprio non ci sta «a farsi prendere per i fondelli». Tutta colpa di un manifesto di 30 x 45 centimetri, che ieri è circolato all’interno dell’ospedale. Con quel volantino la Pe.Par. spa, azienda aggiudicataria della realizzazione e gestione dei parcheggi a pagamento «è lieta di annunciare ai dipendenti Asl e Dussmann che ad essi è stata riservata la tariffa oraria di 20 centesimi di euro per la sosta all’interno dei parcheggi A, C ed E. ».
Inoltre, Pe.Par. spa, nel manifesto indica le giornate e gli orari entro i quali i dipendenti Asl e Dussmann «dietro presentazione di apposito badge di riconoscimento e dopo il pagamento del corrispettivo dovuto — ovvero 35 euro: 15 euro per la tessera e 20 euro di ricarica minima — rilascerà le tessere transponder scalari».
«Non erano questi gli accordi — hanno tuonato Patrizia Pellegatti, segretario provinciale Cisl, e Francesco Paoli, dirigente Cisl della provincia di Pistoia per la Funzione Pubblica —. Durante la conferenza stampa di giovedì scorso in Comune alla presenza anche del sindaco Marchi, del presidente del consiglio comunale Leggio e dell’assessore Angeli — hanno proseguito i due — fu chiaro a tutti la disponibilità di Pe.Par. spa a continuare a trattare, stavolta direttamente con le sigle sindacali e con l’Asl».
«Al termine della conferenza stampa — ha proseguito Pellegatti —, l’amministratore Federico Incerpi, mi ha anche rassicurato che nei giorni seguenti ci saremmo incontrati. Dovevo sottoporgli la nostra proposta, ovvero quella di modulare la tariffa oraria in virtù del reddito annuo dell’operatore ospedaliero. Mica tutti sono primari!».
«Non provino a metterci i piedi in testa — è l’intimidazione di Francesco Paoli —. Il tono trionfalistico con cui la Pe.Par. spa annuncia la tariffa oraria non ha alcun senso. Siamo pronti a svuotare i parcheggi se non ascolteranno le nostre istanze».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2012 - 18:31

AUTORE:
Marco

Svuotare i parcheggi è l'unica soluzione.
Basta farlo per un po' e vedi come fanno alla svelta a portare i libri in tribunale!!!
So che questo costringe a qualche disagio, ma alla fine ci si fa l'abitudine e fare un po' strada a piedi fa pure bene.
Personalmente ho già deciso: obiettivo ZERO euro a Pe.Par per i prossimi xx anni.

Guardate che parlo sul serio.. e con una certa esperienza; nel 2011, con 2 auto risiedendo per 40 gg in una zona blu, ho lasciato alla soc. dei parcheggi locale ben 3 euro.... decisamente troppi :-)))