Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Taci allora, che è meglio, visto che per tua stessa ammissione non sai di che parli.

A parte i cani e bipedi (forse son polli, come quelli che ci credono?) che non c'entrano niente, sei proprio .....
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
MONSUMMANO
Nessuna ricucitura allo strappo Pd-Rifondazione: rimpasto più vicino

21/6/2012 - 8:57

In maggioranza sono giorni di riunioni fiume. C’è da ricucire lo strappo tra il sindaco Pd Rinaldo Vanni e l’ex vicesindaco Giacomo Pasqui, di Rifondazione-Comunisti italiani, “licenziato” dal ruolo di amministratore.

Martedì sera l’ultimo incontro dell’intera la coalizione: Pd, Rifondazione, Idv, Socialisti italiani e lista civica Insieme per la tua Monsummano. E dal convivio non è uscita alcuna soluzione. Resta sul tavolo la questione che ha incrinato i rapporti: la gestione dei servizi pubblici. Il Pd segue la linea di una parziale esternalizzazione, mentre Rifondazione non si muove dall’idea che il settore pubblico sia il solo a potersi occupare di tali servizi.

E ora si dovrà anche iniziare a parlare del programma di fine mandato: una sorta di verifica politica sui punti su cui è stata costruita una coalizione sempre più traballante. Anche se nessuno si sbilancia, l’ipotesi di un’uscita di Rifondazione dalla maggioranza è cosa piuttosto concreta. Da ciò che si apprende è ancora presto per parlare di un rimpasto di giunta, ma è questo lo spettro che aleggia sui palazzi politici. Non si esclude quindi un azzeramento delle deleghe e una loro riassegnazione. E qui potrebbe riapririsi la polemica che qualche mese fa interessò il gruppo Idv (con l’assessore allo sport Gianluca Volpe) e la lista civica Insieme per la tua Monsummano che, sulla base di accordi presunti in campagna elettorale, chiedeva un cambio della guardia per il posto in giunta.

Per ora, comunque, la coalizione mantiene la maggioranza (11 voti contro 10) in consiglio comunale.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: