Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:03 - 27/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
MONTECATINI
Miss Italia, Mirigliani e Presta in città: "Saranno 101 le finaliste"

20/6/2012 - 17:20

Saranno 101 le finaliste di Miss Italia 2012 che si contenderanno il titolo nelle due serate di Raiuno condotte da Fabrizio Frizzi. Dopo tre anni, si torna al numero classico della tradizione televisiva. Anzi, saranno una in più:  le 101 miss richiamano alla mente la carica del celebre film della Disney per simboleggiare la dinamicità e la grinta che caratterizzeranno la nuova edizione, completamente trasformata rispetto al passato.
La presenza del manager televisivo Lucio Presta, che ha accompagnato Patrizia Mirigliani in un sopralluogo a Montecatini Terme, è considerata una garanzia delle novità appena indicate, compresa quella delle 101 ragazze che, da ciò che si è capito, dovranno faticare molto per arrivare al titolo («l’asticella che porta alla corona – è l’espressione usata – si è alzata notevolmente!»).
Si può dire che Presta abbia cominciato qui la sua bella carriera professionale perché proprio nel celebre Teatro Verdi di Montecatini ha lavorato, quando era alle prime armi, a tutte le edizioni – meno una - della storica trasmissione “Serata d’onore” (“un buon auspicio per il nuovo cammino di Miss Italia”)
Gli incontri della patron, prima con il  sindaco Giuseppe Bellandi e poi con gli albergatori della città termale, hanno offerto l’occasione per tracciare le linee delle giornate delle miss che avranno questo calendario: prefinali dal 22 al 25 agosto con la presenza di 223 ragazze; finali con 101 miss (e tre riserve) dal 26 agosto al 10 settembre. Raiuno, prima delle due serate conclusive, trasmetterà una serie di “strisce” quotidiane e tre anteprime in seconda serata, fondamentali per l’accesso delle candidate alla serata finale. Ma ovviamente non tutti i dettagli stono stati affrontati nell’odierno sopralluogo.
La patron ha illustrato una delle novità del 2012: l’edizione speciale di Miss Italia nel Mondo dedicata alle ragazze straniere residenti nel nostro Paese, un’iniziativa tesa a contribuire all’integrazione dei “nuovi italiani”, come vengono ormai definiti. Venti concorrenti arriveranno a Montecatini Terme il 22 agosto; una giuria, tre giorni dopo, ridurrà il numero a cinque. Sono queste miss che si contenderanno il primo titolo di questo concorso nell’ambito della puntata di Miss Italia del  9 settembre.
Ha detto il presidente di  ‘Convention Bureau’ Fabrizio Raffaelli: «Abbiamo lavorato molto per assicurare la continuità della manifestazione, pur in quadro delicato e complesso. Siamo molto soddisfatti dell’impostazione data all’intero progetto e la città è pronta ad accogliere le ragazze dei due concorsi, lo staff della Rai e quello di Miss Italia» .
Il sindaco ha tenuto a caldeggiare sobrietà nelle varie iniziative in programma; molto decisi sono apparsi gli altri interlocutori di Patrizia Mirigliani.
«Vogliamo dimostrare a tutti che Montecatini è all’altezza di Miss Italia – ha detto la presidente dell’Associazione degli Albergatori Francesca Taddei – e  chiediamo alla patron che cosa possiamo fare per il Concorso.  Noi desideriamo che le serate televisive siano piacevoli ed abbiano la stessa gaiezza e lo stesso brio propri dell’età delle partecipanti, fino al momento clou della proclamazione della vincitrice. Vorremmo dalla manifestazione lo stesso ritmo che abbiamo noi imprenditori nel nostro lavoro». E’ lo stesso concetto di Andrea Birindelli, presidente della Confindustria della città termale, il quale aggiunge: «Auspichiamo che la promozione dell’immagine di Montecatini sia maggiore rispetto ad un anno fa. Noi scommettiamo molto sul futuro di Miss Italia: la nostra volontà è infatti quella di proseguire  in questo cammino anche in futuro.
Quest’anno abbiamo più tempo a disposizione per definire il programma per il quale siamo già all’opera».
«Vogliano un programma televisivo dinamico e fresco, divertente, che crei emozioni, adeguato alla gioventù delle concorrenti», chiede  Alessandra Bartolozzi, presidente di Asshotel, «Ci attendiamo una trasmissione con un ascolto maggiore perché ciò si tradurrebbe in precisi vantaggi per noi imprenditori. Una bella manifestazione è utile per tutti».

Fonte: Ufficio stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: