Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:02 - 19/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Andare a cercare i minorenni è normale secondo te zorrino ?
Gli spacciatori son sempre esistiti ma come ora mai ! Sia nei modi che nei numeri.
Tu fai come vuoi , continua pure a giustificarli , ma .....
TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

BASKET

Ciabattini di scena al PalaCecioni di Livorno contro la Fides, trasferta delicata per i monsummanesi reduci da tre sconfitte consecutive.

BOCCE

Niko Bassi, il giovane ventunenne toscano di Pietrasanta militante nel Villafranca Vigasio (VR) - ma a lungo protagonista anche a Montecatini - ha vinto domenica 9 febbraio, il 5° Trofeo Comune di Pieve a Nievole cat. A/B, organizzato dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
SCHERMA
Montecatini capitale dei campionati di scherma Master

18/6/2012 - 21:06


Il Palaterme di Montecatini ha ospitato per il secondo anno consecutivo i campionati italiani Master di scherma, facendo registrare il record di oltre 800 iscrizioni.
Per tre giorni Montecatini - con l'organizzazione della Chiti Scherma - è stata la capitale della scherma Master, visto che oltre all'appuntamento tricolore c'è stata anche l'assemblea nazionale elettiva che ha designato Roberto Di Matteo quale nuovo presidente dell'associazione.
Sul piano agonsitico i padroni di casa si sono fatti notare per la bella impresa nella gara di spada a squadre, dove la Chiti ha ottenuto il secondo posto, finendo dietro ai campioni in carica della Mangiarotti Milano solo all'ultima stoccata dell'ultimo incontro della finale, finita 5-4 per i lombardi.
In precedenza il quintetto pistoiese composto da Stefano Salmoria, Federico Bortolini, Luca Magni, Gabriele Magni ed Edoardo Rasi aveva battuto nell'ordine il club scherma Roma, la Pietro Micca Biella, il circolo Apuano di Carrara, la società Roma Fencing, il Circolo della spada di Legnano e, in semifinale, la società Genovascherma.
Soddisfazione in casa pistoiese anche per il rientro - ancora soft, ma comunque di rientro si è trattato - alle gare di Gabriele Magni dopo un'assenza che si è protratta per oltre un anno e mezzo a causa di un problema fisico.
La società Chiti Scherma, al termine di tre giorni assai dispendiosi sul piano organizzativo, intende ringraziare per la fattiva collaborazione l'istituto Agrario di Pistoia e la ditta Severi di Monsummano che hano fornito rispettivamente le piante per l'arredo e i premi, ed il necessario materiale di cancelleria ed informatico.
 
Nelle foto: la squadra di spada vice campione d'Italia



Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: