Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:09 - 28/9/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il "trio contaballe" mi piace. Hanno già dato ampie dimostrazioni e purtroppo per la povera e piccola Italia ci sarà ancora tanto da soffrire. Io comunque aspetto la flat tax, son ricco e mi conviene. .....
RALLY

Arrivano ancora soddisfazioni dalla programmazione sportiva di Jolly Racing Team.

BOCCE

E' terminato con il successo della coppa Giacomo Lorenzini-Matteo Franci (Bocciofila Pieve a Nievole) il 1° Trofeo Sestese Servizi organizzato dalla Bocciofila Sestese domenica 25 settembre.

PODISMO

Ancora Montecatini Terme (Pistoia) alla ribalta nel podismo,infatti domenica 2 ottobre con partenza e arrivo alle Terme Tamerici si disputerà la settima edizione dell’ AVIS RUN.

BASKET

Due giorni di riposo per gli Herons poi da martedì riprende l'attività, si entra nella volata finale, domenica 2 ottobre al via il campionato di Serie B, gli Herons da neopromossi devono adattarsi velocemente alla nuova realtà, hanno lavorato duramente e quindi si sentono pronti. 

BASKET

Ultimo appuntamento con la Coppa Toscana al PalaCardelli dove scendono in campo i padroni di casa della Gioielleria Mancini che affrontano la Libertas Montale, avversario di pari categoria.

BASKET

Gema Montecatini lancia ufficialmente la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2022/23 di serie B, in previsione delle 15 partite casalinghe al Palaterme ma anche dei playoff. a cui accederanno le prime quattro squadre del girone (lotta per andare in A2) e le squadre dal quinto al dodicesimo posto.

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Neri Sottoli, eccellenza del nostro territorio e azienda leader a livello nazionale nel settore alimentare, in qualità di uniform official sponsor per il campionato nazionale di Serie B 2022-23.

RALLY

Saranno le sfide finali della Coppa Rally di VI zona, le tre prove speciali disegnate per il 43. Rally Città di Pistoia, in programma per l’1-2 ottobre.

none_o

Raccontami un libro.

none_o

Riapre martedì 27 settembre la galleria civica montecatinese con una mostra per la prima volta tutta dedicata al fumetto.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Oggi rivisiteremo una squisitezza romana utilizzando una pasta fantasiosa.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VINI GIUSTI
di Guido Ricciarelli
La Cantina Pieve Vecchia festeggia l’arrivo dell'estate

15/6/2012 - 20:21


Cantina Pieve Vecchia festeggia l’arrivo delle estate con una serata dedicata allo street food e alla musica jazz “ Maremma che frattaglie” protagonista della serata Estate 2012 -

 

Cantina Pieve Vecchia e Locanda del Glicine di Campagnatico (Gr) propongono per la bella stagione una serie di appuntamenti che uniscono il cibo alla musica, rivalutano la cucina povera, cultura materiale viatico della nostra storia passata e attuale.
Alla Cantina Pieve vecchia l’estate comincia qualche giorno in anticipo: il
16 giugno per dare il benvenuto alla nuova stagione una serata davvero imperdibile “MAREMMA CHE FRATTAGLIE”.

L’evento a cura di Luca Cai, patron dell'Osteria Tripperia Il Magazzino di Firenze, vedrà lo street food di qualità protagonista di una serata dove la semplicità dei sapori e delle tradizioni dei cibi poveri si uniranno in maniera inusueta ad una serata del tutto originale. Negli spazi aperti della Cantina Pieve Vecchia, degustazione di frattaglie, vino accompagnati dalla musica live di Delirium Jazz Band ( www.youtube.com/watch?v=OVIw8IwZPhw) .

L’Aperitivo inizierà alle 19.30 e proseguirà con la cena all’aperto con diverse “isole” a cui sarà possibile attingere a piacimento, curate da Luca Cai, presso le quali si potranno gustare le sue prelibatezze: crostino di lingua, polpettine di lampredotto, totani di bosco, ravioli alla piastra ripieni di lampredotto, sushi di lampredotto, trippa baccelli e pecorino….
A questo menù da acquolina in bocca si aggiungeranno panzanella estiva, insalate dell'orto della Pieve Vecchia, macedonia di frutta di stagione e zuppa inglese preparati dalla cucina della Locanda del Glicine.

 

Costo 28 euro a persona vini inclusi,

prenotazione obbligatoria:info@cantinapievevecchia.com,

tel 0564 996452.

Per maggiori informazioni:

Cantina Pieve Vecchia - Loc. La Pieve Vecchia - Campagnatico (Gr)

Tel. + 39 0564 996452 - www.cantinapievevecchia.com


UFFICIO STAMPA - Valentina Paolini Tel. +39.339.8434196

 

EMail:

vp@paolinicomunicazione.it

 

Fonte: Guido Ricciarelli
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: