Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dio mio , dove sono capitata ? Pene corporali in funzioni pedagogiche e carcere ricreativo . La Democrazia consente tutto ciò è mi fa piacere . Ma poi consente certe esternazioni e me ne dolgo . .....
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
MONSUMMANO
I consiglieri Sergio Miglianti ed Alessio Boldrini sulla vicenda Vanni-Pasqui

7/6/2012 - 22:00

Riceviamo dai consiglieri Sergio Miglianti e Alessio Boldrini (Lista civica Noi per la gente) un comunicato in cui si vengono espresse alcune considerazioni sulla delicata fase politica della giunta monsummanese:

 

"In questa settimana sui quotidiani locali sono apparsi articoli a dir poco sconcertanti, sia per la forma, sia per i contenuti. Nella maggioranza si e' creata una rottura che a nostro avviso e' insanabile, tra sindaco e vice sindaco e noi della Lista Civica Noi per la Gente non abbiamo potuto fare a meno di prendere atto delle parole e dei toni di quanti intervenuti. Premettiamo che per fortuna del Pasqui non siamo nella ex Unione Sovietica altrimenti, in questo momento, egli si troverebbe sicuramente su' un treno diretto in Siberia, visti i sistemi staliniani usati dal Vanni, sia nei confronti del suo ex vice sindaco, sia nei confronti dei vari consiglieri di opposizione durante le sedute consiliari.

Non vogliamo entrare nel merito dei motivi che hanno determinato una rottura di questo tipo, ma certamente vogliamo esprimere la nostra solidarieta' a Pasqui, le cui qualita' sia umane, sia politiche sono indiscutibili e che certamente non merita un simile trattamento.

Probabilmente questa, come l'ha definita il sindaco "tracimazione", e' da ricondursi molto piu' a monte, forse a dei dissidi interni alla maggioranza, che si sono trascinati nel tempo senza trovare una vera soluzione.

Non riusciamo a comprendere le parole di alcuni rappresentanti del Pdl (Moceri e Perone) che aprono alla possibilita' di un "appoggio esterno" alla maggioranza, infatti noi, teniamo a precisare che non ci presteremo mai ad alcun giochetto politico o di scambio.

Siamo pertanto fiduciosi ed in attesa di ulteriori sviluppi, proprio perche' ci aspettano temi politici e sociali molto piu' importanti di una discussione interna alla maggioranza.

Valuteremo con attenzione i futuri sviluppi delle vicende politiche monsummanesi, dando, come sempre, il nostro contributo nell' interesse e per il bene della nostra citta' in maniera costruttiva."

 

Lista civica noi per la gente 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: