Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Le Terme mettono in vendita la Palazzina dei Consulenti di viale Verdi

7/6/2012 - 15:05

La società Terme di Montecatini S.p.A.comunica di voler avviare la procedura per la cessione dell’immobile denominato “Palazzina Consulenti”, posto in Montecatini Terme Viale G. Verdi 63. La soc. Terme di Montecatini S.p.A. in riferimento alla suddetta procedura è intenzionata a ricevere e vagliare offerte di acquisto dell’immobile.
L’immobile è costituito da due piani fuori terra della superficie lorda di mq. 160 c.a. ciascuno, con sovrastante soffitta, oltre a terrazzo di mq. 2 c.a., cantinato di mq. 26 c.a., e resede esclusivo circostante di c.a. mq. 510 al quale si accede da Viale delle Palme, tramite servitù di passo pedonale e carraio su resede di proprietà della Società Terme S.p.A..
Si precisa che tale resede è attualmente in parte gravato da servitù di passo pedonale di uso pubblico e che la società Terme di Montecatini ha avviato le pratiche presso le autorità competenti per eliminare detta servitù.
Detto complesso immobiliare attualmente, è identificato al C.F. del comune di Montecatini Terme nel foglio di mappa 19, particella 78, Cat. A/10, classe 2, Vani 14 con la R.C. di € 3.904,41, (per quanto riguarda il fabbricato), mentre la corte esclusiva, della superficie di Mq. 510 circa,attualmente trova identificazione dalla porzione “a” della particella 23 del foglio di mappa 19, con la precisazione che per l’esatta identificazione catastale, sia del fabbricato che della corte esclusiva, sarà effettuato un aggiornamento catastale, prima del trasferimento definitivo di detti immobili.
Il fabbricato sopra descritto non è dotato dell’attestato di certificazione energetico e pertanto lo stesso viene automaticamente classificato, nella classe energetica bassa “G”.
Nel vigente strumento urbanistico del Comune di Montecatini Terme, detti immobili ricadono in sottozona F3/A “Attrezzature Termali Esistenti”.
Si precisa che l’Amministrazione Comunale di Montecatini Terme, con deliberazione della Giunta Comunale n. 184 del 12.05.2011 ha avviato, ai sensi dell’art. 15 della L.R. 1/2005 e succ., il procedimento finalizzato all’approvazione della prima variante al Piano strutturale che prevede, tra l’altro, la integrale riforma della attuale disciplina relativa al Piano di Sviluppo dell’area termale. A tale proposito si dà atto che la Società Terme di Montecatini  ha richiesto la possibilità di destinare il suddetto immobile a uffici e servizi sanitari anche privati. Il fabbricato è attualmente libero, in ottimo stato di manutenzione ed è completo di tutti gli impianti conformi alle vigenti normative di legge (Acqua, Gas, Energia elettrica, Riscaldamento, Condizionamento, Rete telefonica e di trasmissione di dati in tutti i locali, Allarme antintrusione, Chiusura telecomandata di accesso all’area destinata a parcheggio ecc.).
Il prezzo minimo di vendita complessivo è indicato nella somma di € 1.365.000.
La proposta di acquisto dovrà essere dichiarata come irrevocabile ai sensi dell’art. 1329 cod. civ., per un periodo non inferiore a 120 giorni con decorrenza dal 29/06/2012 e dovrà contenere, a pena di invalidità, la specifica indicazione del corrispettivo offerto e delle relative modalità di pagamento.
L’offerta non potrà essere subordinata, sempre a pena di invalidità, al verificarsi o al mancato verificarsi di condizioni di qualsivoglia specie o natura e comunque non potrà contenere clausole diverse o in contrasto con quelle risultati dal presente bando.
La proposta di acquisto dovrà essere corredata da un assegno circolare di importo pari al 3% del prezzo offerto a titolo di cauzione (che verrà poi dedotto dal prezzo in caso di aggiudicazione e altrimenti restituito) e dovrà pervenire entro le ore 11 del 29/06/2012 in busta chiusa presso lo studio notarile Raffaele Lenzi, Corso Roma n. 20 int. 1, in Montecatini Terme, indicando sul plico la dicitura “Offerta di acquisto Palazzina Consulenti”. L’apertura dei plichi contenenti le proposte di acquisto verrà effettuata alla presenza del notaio Raffaele Lenzi, presso lo studio di quest’ultimo, il giorno 29/06/2012 alle ore 12,00.
La società Terme di Montecatini S.p.A. sceglierà l’offerta ritenuta più conveniente sulla base del prezzo e delle condizioni offerte.
La vendita sarà effettuata nello stato di fatto e diritto in cui trovasi l’immobile in oggetto.
Il presente invito e la ricezione delle offerte non comportano per le Terme di Montecatini S.p.A. alcun obbligo o impegno di alienazione nei confronti dei proponenti, che rimarranno, invece, obbligati nei limiti della proposta, ex art. 1329 cod. civ..
Tutti coloro che intendono presentare proposte di acquisto possono prendere contatto con la Direzione Generale della Società Terme di Montecatini per acquisire  ogni utile informazione sull’immobile telefonando al n. 0572 778401 o via e-mail all’indirizzo: direzione@termemontecatini.it; al riguardo, si precisa che la documentazione relativa all’immobile di cui si tratta potrà essere consultata, previo appuntamento, presso la sede sociale. 

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: