Super fine settimana per i podisti della Silvano Fedi, fatto di 6 affermazioni che portano la quota stagionale al ragguardevole numero di 112.
Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
L'inaugurazione della mostra "Premio architettura Toscana" è in programma giovedì 17 ottobre.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nell’ambito della propria attività di contrasto ai reati contro il patrimonio, la Squadra Mobile della Questura di Pistoia, nella giornata di sabato ha dato esecuzione a otto misure di custodia cautelare di cui 7 in carcere ed una agli arresti domiciliari a carico di altrettanti soggetti appartenenti alla comunità Rom e Sinta stanziata nelle province di Pistoia e Prato.
Trattasi in particolare di:
· T.C. di anni 24, abitante presso il campo nomadi di via N. Sauro a Pistoia e della moglie T.D. di anni 23 con lui convivente;
· R.C. di anni 27, di etnia sinta, abitante in un appartamento di Montecatini Terme e della sua convivente C.N. di anni 22, di origine rumena;
· M.C. di anni 46, abitante presso il campo nomadi di via Salvatorelli a Pistoia e di sua sorella A.P. di anni 39 anche lei abitante nello stesso campo;
· A.T. di anni 22 abitante presso il campo nomadi di via N. Sauro a Pistoia;
· M.R. di anni 28, di sesso femminile, abitante presso il campo nomadi di Montemurlo (PO), posta agli arresti domiciliari in quanto madre di figli in tenera età.I predetti sono stati tratti in arresto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip di Prato Marco Cecchi su richiesta del Pubblico Ministero di quello stesso Tribunale dottoressa Canovai sulla base delle risultanze di indagini espletate dalla Squadra Mobile di Pistoia a decorrere dall’autunno dello scorso anno che hanno permesso di addebitare loro una serie di 15 furti in abitazione e su autovetture commessi nelle province di Prato, Pistoia e Firenze nel periodo compreso tra febbraio e aprile di quest’anno.
Tutti i predetti personaggi erano già stati oggetto di una prima misura cautelare emessa nel mese di maggio dal Gip del Tribunale di Pistoia per lo stesso tipo di reati e sulla base della competenza territoriale il Gip di Prato ha emesso dei loro confronti il nuovo provvedimento restrittivo.