Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
La scuola elementare ‘La rondine’ da ieri ha chiuso i battenti in via precauzionale dopo l’ultimo terremoto. Gli alunni, 25 bambini della primaria e una decina della scuola dell’infanzia, seguiranno gli ultimi giorni di lezione in sala consiliare, in biblioteca e nella sala anziani di piazza del Popolo, a pochi metri dalla scuola.
In un’ordinanza del sindaco si legge che in occasione dell’analisi di staticità dell’edificio scolastico è risultato che alcune travi sono ridotte in cattive condizioni. Pertanto, a seguito di un improvviso peggioramento delle condizioni, rischiano di cadere con conseguente pericolo di coloro che occupano i locali sottostanti. Quindi l'ordinanza ha stabilito che è opportuno prevenire qualsiasi tipo di pericolo per l’incolumità degli alunni e del personale mediante la chiusura dell’edificio dal 1° giugno.