Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Federica Fratoni risponde agli operatori della cultura

31/5/2012 - 22:47

Federica Fratoni, Presidente della Provincia di Pistoia, ha scritto una lettera  agli operatori della cultura pistoiese.
La lettera è in risposta all’appello lanciato da alcuni rappresentanti del mondo culturale della città a seguito del ridimensionamento della giunta provinciale:

 

 

 

"Gentilissimi,

ho avuto modo di leggere attraverso i quotidiani l’appello sottoscritto da alcuni cittadini a favore di Chiara Innocenti e le preoccupazioni espresse per il mondo della cultura pistoiese, nel timore di una soluzione di continuità dell’operato dell’ente per la promozione e valorizzazione del patrimonio artistico e delle tante esperienze culturali che il nostro territorio sa esprimere.

Mi preme, anzitutto, sottolineare la mia soddisfazione e piena condivisione riguardo al buon giudizio da questi espresso sull’ operato dell’assessore Innocenti nel corso del suo mandato, che testimonia il valore umano e la competenza dei rappresentanti della giunta e insieme l’attenzione che l’amministrazione provinciale ha sempre rivolto al settore della cultura, pur in un momento di grande difficoltà economica come quello che stiamo attraversando.

La riduzione della giunta provinciale da sette a cinque membri era un’ operazione già da tempo annunciata, pienamente condivisa in sede di consiglio provinciale e alla quale tutti gli assessori hanno dato la propria volontaria adesione, rimettendo nelle mie mani le loro deleghe, per consentirmi di procedere con maggiore tranquillità a una scelta sicuramente non facile.

Un atto importante, che dimostra come la politica sia servizio e non lavoro e talvolta sia chiamata a fare un passo indietro, dando un segnale forte di responsabilità alla comunità e al territorio, in un momento di grande disagio economico e sociale.

Certo, non si tratta di un’azione risolutiva di tutti i problemi, ma che dimostra come i livelli di governo e le persone che li amministrano non siano tutti uguali e di come gli enti locali, in più occasioni, siano capaci di una grande sensibilità e coerenza con il territorio che rappresentano.

L’impegno della Provincia per la cultura non si riduce con il venir meno dell’incarico a Chiara Innocenti, che ringrazio nuovamente per il lavoro svolto, ma l’Ente continuerà a portare avanti il suo operato nella convinzione che la cultura rappresenti un valore irrinunciabile e una leva per lo sviluppo del nostro territorio.

Per continuare a dialogare in maniera aperta e diretta con le associazioni e gli artisti pistoiesi, insieme all’Ufficio Cultura della Provincia stiamo predisponendo un calendario di incontri sul territorio ai quali io stessa prenderò parte, al fine di condividere obbiettivi e strategie.

Credo che in un momento tanto complesso per il Paese, con le preoccupazioni per il forte disagio sociale ed economico e gli sconvolgimenti prima di Brindisi e poi del devastante terremoto in Emilia, sia necessario recuperare un clima di rispetto e di collaborazione e lavorare insieme per il bene comune". 

 

Federica Fratoni

Presidente della Provincia di Pistoia

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: